Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Francesca Cipriani e le sue fragilità: "Mi hanno vista senza trucco, ho paura di non lavorare più"

Francesca Cipriani, dopo aver rivelato di essere stata vittima di bullismo, continua ad esternare le sue fragilità e le sue insicurezze. Tutti in studio cercano di consolarla.

Televisione
Pubblicato il 14 febbraio 2018, alle ore 17:55

Mi piace
5
0
L’Isola dei Famosi, Francesca Cipriani e le sue fragilità: "Mi hanno vista senza trucco, ho paura di non lavorare più"
Pubblicità

Francesca Cipriani ha rivelato su L’Isola dei Famosi, di essere stata vittima di bullismo durante la sua adolescenza. Un periodo difficile per lei, durante il quale ha dovuto affrontare la cattiveria dei suoi compagni che le ripetevano in continuazione di essere brutta, un mostro. Parole che lasciano un segno indelebile nell’anima di chi le riceve. Così è stato anche per Francesca che, seppur abbia ampiamente dimostrato di essere una bellissima ragazza, si vede ancora con gli occhi della dodicenne insoddisfatta di se stessa, come lei stessa afferma.

Durante la diretta del programma, Alessia Marcuzzi cerca di infonderle un coraggio che sembra ancora non avere. Le ricorda la sua partecipazione al Grande Fratello – condotto proprio da Alessia – e di quanto era già bella, con il suo carattere solare e gioioso. Ma i timori della ragazza non sembrano essere facili da superare.

La Cipriani si confessa e ammette: “Ho sempre basato tutto sull’estetica“, a questo punto la Marcuzzi risponde che è la personalità quello che conta, un messaggio che vuole fare arrivare a casa, a tutte quelle persone che stanno attraversando momenti difficili come quello di Francesca: “Il bullismo che hai subito non deve mai giustificare la voglia di voler cambiare, perché è l’anima che conta e la personalità“.

I timori di Francesca al ritorno in Italia

Francesca rivela anche di avere timore di non poter più lavorare in Italia dopo il suo rientro, essendosi fatta vedere senza trucco. A questo punto interviene Mara Venier: “Tu sei alla ricerca della bellezza esteriore. Tu sei bella dentro e sei anche una bellissima ragazza. Devi superare da sola i fantasmi che ti stanno venendo fuori, o forse li supererai il giorno che incontrerai un uomo che ti amerà per la tua anima. Con l’amore vero tu potrai superare tutto questo!“.

Poi continua con una precisazione che in tanti hanno pensato: “Non sei mai stata così bella come in questo momento, senza trucco!“. Anche Daniele Bossari ha voluto sostenere Francesca e l’ha invitata a godersi questa esperienza, perché la suo ritorno sarà una persona diversa. E più di lui, chi può dirlo?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Si poteva capire che il cercare sempre di migliorarsi e di apparire sempre al meglio potessero nascondere delle incertezze in Francesca Cipriani. Speriamo che l'isola la possa aiutare ad affrontare le sue paure e i fantasmi che ancora le appaiono dal suo passato. In tanti non credono alle sue parole, ma ieri sera è sembrata sincera.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!