Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Francesca Cipriani controllata dai medici e criticata dagli altri naufraghi: nomination in vista?

La showgirl Francesca Cipriani ha dovuto abbandonare momentaneamente gli altri naufraghi per sottoporsi a un ennesimo controllo medico. Durante la propria assenza, gli altri naufraghi non sono molto gentili nei suoi confronti.

Televisione
Pubblicato il 19 marzo 2018, alle ore 11:20

Mi piace
6
0
L’Isola dei Famosi, Francesca Cipriani controllata dai medici e criticata dagli altri naufraghi: nomination in vista?

Partita da sfavorita, Francesca Cipriani con il corso del tempo si sta conquistando il cuore del pubblico de L’Isola dei Famosi. Non si può negare infatti che la ragazza sia la vera protagonista di questa edizione. Indimenticabile, per esempio, la sua reazione quando doveva tuffarsi dall’elicottero durante la prima puntata.

Ma non va tutto per il meglio. A causa della mancanza di cibo, Francesca Cipriani è stata controllata dai medici più volte, ma fortunatamente la sua salute non è mai stata a rischio. Anche alcune ore fa la naufraga ha dovuto farsi ricontrollare di nuovo, e per il momento non si conoscono le sue condizioni di salute.

L’assenza dell’opinionista di Barbara D’Urso comunque fa discutere molto in Honduras. Gli altri naufraghi iniziano a parlare male di lei, e la prima a farlo è Alessia Mancini. Tuttavia chi ci va più pesante è Gaspare: “Sicuramente è sempre stata difesa”. L’ex gieffino Jonathan Kashanian non accetta del tutto queste parole. Infatti lui preferisce che queste cose vengono dette in sua presenza: “Ci sta, però la realtà è in faccia. Potete dirglielo”.

Ma questa non è l’unica critica avvenuta nei suoi confronti. Nell’ultima diretta de L’Isola dei Famosi infatti la Cipriani è scoppiata in lacrime per aver perso la prova contro Simone Barbato. La showgirl, non accettando l’ennesima sconfitta, ha iniziato a dimenarsi per terra, implorando gli autori di fargli mangiare la torta, ed è riuscita nel proprio intento.

Non è da escludere quindi che questa serie di comportamenti la possano mettere in una posizione assai scomoda. I naufraghi potrebbero organizzarsi per metterla in nomination. Vedremo quindi durante la prossima diretta la strategia degli altri vip. Il pubblico però difficilmente farà uscire l’ex pupa, poiché la sua simpatia e allegria e l’unica cosa davvero interessante di questa edizione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Francesca Cipriani o la si ama oppure la si odia. E io sono nel primo gruppo. Questa edizione è davvero una delle più noiose mai andate in onda, e quindi ogni tanto una sua "sclerata" fa sempre molto piacere, e che sia finta o no non m'interessa: tutti in un reality show fanno la propria strategia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!