L’Isola dei Famosi, Francesca Cipriani asfalta Valeria Marini: "Ti sei comportata male, mi hai fatto piangere"

Valeria Marini sbarcherà in Honduras come infiltrata de L'Isola dei Famosi: nel corso della diretta ha avuto uno scontro con Francesca Cipriani ex fidanzata di Giovanni Cottone con cui la showgirl è stata sposata.

L’Isola dei Famosi, Francesca Cipriani asfalta Valeria Marini: "Ti sei comportata male, mi hai fatto piangere"

Valeria Marini è entrata nello studio de L’Isola dei Famosi nel suo consueto “vestito” da grande diva, ha abbracciato Alessia Marcuzzi che non ha perso l’occasione per elogiare il ruolo di eccelsa amica delle donne della felliniana showgirl: un’affermazione che, alla luce di ciò che è accaduto dopo, ha preso dei connotati sinistri.

La Marini tornerà in Honduras, i naufraghi la crederanno una nuova concorrente, in realtà ricoprirà il ruolo di infiltrata, dovrà svelare gli intrighi dei concorrenti su L’isola. “Il mio salto dall’aereo fece il 40% di share, la paura c’è sempre. L’Isola è un’esperienza forte, li vedo tutti molto abbottonati sulla sfera d’amore e sessuale. Mangi e dormi pochissimo. Marco Ferri è un bellissimo ragazzo, sono single” ha affermato baldanzosa Valeria.

E’ stato mandato in onda un riepilogo della faticosa settimana della Cipriani, la Peor soprannominata “governante dell’Isola”: appena saputo della presenza di Valeria, Francesca ha parlato di una vicenda intercorsa con la Marini tre mesi e mezzo fa. Francesca è l’ex fidanzata di Giovanni Cottone con cui la Marini è stata sposata prima di ottenere l’annullamento del matrimonio

La naufraga ha chiesto ironicamente alla Marcuzzi se Valeria voleva parlare con lei: “L’ultima volta non mi hai salutato, ci sono rimasta male, non voleva stare con me nella trasmissione di Signorini. Un giorno mi hai schifata, mi hai allontanata e sono andata via piangendo”. La diva dal vestito clonato ha replicato di non ricordare l’episodio riportato e, con un sorriso tirato, ha cercato di sorvolare sulla questione, sottolineando la bravura di Francesca e il fatto che non nutre alcun risentimento nei suoi confronti.

Alessia Marcuzzi, avvinta al solito imbarazzo, ha cercato di smorzare i toni, asserendo che si sarebbero chiarite in un secondo momento: quando Valeria giungerà in Honduras cosa accadrà fra le due donne? Si prevedono momenti ad alta tensione.

Continua a leggere su Fidelity News