Iscriviti

L’Isola dei Famosi: focosa notte di passione fra due concorrenti già impegnati sentimentalmente

Lo scoop è esploso a poche ore dalla diretta serale de L'Isola dei Famosi. Stando a ciò che ha divulgato Alfonso Signorini, due naufraghi ignoti - occupati sentimentalmente - avrebbero trascorso una focosa notte d'amore.

Televisione
Pubblicato il 28 febbraio 2018, alle ore 08:30

Mi piace
16
0

Il famigerato caso marijuana che ha spinto Francesco Monte a ritirarsi dal reality L’Isola dei Famosi verrà forse rimpiazzato dal nuovo ed esclusivo scoop in questione? Niente sembrava poter battere la celeberrima scena dell’armadio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avvenuta al Grande Fratello Vip 2. Ma, a quanto pare, un po’ di verve è arrivata pure a Cayos Cochinos.

Il magazine Chi diretto dal linguacciuto Alfonso Signorini, sostiene a gran voce che si sia verificata una notte passionale tra due naufraghi del reality di Canale 5. Nulla di eclatante, se non fosse che i due birbanti amanti notturni sarebbero sentimentalmente impegnati. Oltre alle liti, ai problemi di salute, ai piagnistei e ai morsi della fame, sembra che a Cayos Cochinos siano giunti anche un po’ di impulsi amorosi.

Il settimanale Chi ha lanciato lo scoop utilizzando esattamente questi termini: “Tra i tanti scandali che hanno colpito quest’anno l’Isola, ce ne è uno che non è ancora saltato fuori. Si dice che tra due concorrenti occupati sentimentalmente sia scattata una scintilla che sarebbe stata fermata quasi sul nascere, quasi”. Pertanto, al buio della notte e celati dalle palme, due concorrenti si sarebbero isolati, cercando riservatezza lontano dagli altri naufraghi.

Alla luce di queste rivelazioni esclusive, sembrerebbe che i suddetti personaggi misteriosi stiano dimenticando che ad aspettarli in Italia ci sono i loro rispettivi partner, fidanzati e/o coniugi. Impossibile quindi non iniziare a fantasticare su da chi possa essere costituita questa coppia adultera.

Esclusi Paola Di Benedetto, Marco Ferri, Jonathan Kashanian, Francesca Cipriani e Simone Barbato, i quali si sono proclamati single, resterebbero Alessia Mancini, Amaurys Perez, Franco Terlizzi, Elena Morali e Rosa Perrotta. In rete si sono aperte le scommesse e il popolo del web si sta interrogando su chi possa aver tradito il proprio storico partner. Si attendono aggiornamenti da parte dei siti di gossip.

Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - In genere le notizie esclusive divulgate dal direttore di Chi, Alfonso Signorini, hanno sempre un minimo di attendibilità e si sono puntualmente rivelate credibili e veritiere. Ritengo che se il giornalista ha lanciato questo scoop inedito, evidentemente è perché possiede delle fonti affidabili e si è oltremodo documentato in merito.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

28 febbraio 2018 - 10:01:10

fammi sapere sono curiosa

0
Rispondi
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

28 febbraio 2018 - 09:01:04

mi sembra un pò una bufala... alessia la escluderei, franco chi se lo piglia... rimarrebbero perez elena e potrebbe pure anche se non mi sembra cmq fattibile...

0
Rispondi
Sabrina Giorgi
Gloria La Barbera

28 febbraio 2018 - 09:13:30

Si aspettano aggiornamenti da parte dei siti di gossip!

0