L’Isola dei Famosi: focosa notte di passione fra due concorrenti già impegnati sentimentalmente

Lo scoop è esploso a poche ore dalla diretta serale de L'Isola dei Famosi. Stando a ciò che ha divulgato Alfonso Signorini, due naufraghi ignoti - occupati sentimentalmente - avrebbero trascorso una focosa notte d'amore.

L’Isola dei Famosi: focosa notte di passione fra due concorrenti già impegnati sentimentalmente

Il famigerato caso marijuana che ha spinto Francesco Monte a ritirarsi dal reality L’Isola dei Famosi verrà forse rimpiazzato dal nuovo ed esclusivo scoop in questione? Niente sembrava poter battere la celeberrima scena dell’armadio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avvenuta al Grande Fratello Vip 2. Ma, a quanto pare, un po’ di verve è arrivata pure a Cayos Cochinos.

Il magazine Chi diretto dal linguacciuto Alfonso Signorini, sostiene a gran voce che si sia verificata una notte passionale tra due naufraghi del reality di Canale 5. Nulla di eclatante, se non fosse che i due birbanti amanti notturni sarebbero sentimentalmente impegnati. Oltre alle liti, ai problemi di salute, ai piagnistei e ai morsi della fame, sembra che a Cayos Cochinos siano giunti anche un po’ di impulsi amorosi.

Il settimanale Chi ha lanciato lo scoop utilizzando esattamente questi termini: “Tra i tanti scandali che hanno colpito quest’anno l’Isola, ce ne è uno che non è ancora saltato fuori. Si dice che tra due concorrenti occupati sentimentalmente sia scattata una scintilla che sarebbe stata fermata quasi sul nascere, quasi”. Pertanto, al buio della notte e celati dalle palme, due concorrenti si sarebbero isolati, cercando riservatezza lontano dagli altri naufraghi.

Alla luce di queste rivelazioni esclusive, sembrerebbe che i suddetti personaggi misteriosi stiano dimenticando che ad aspettarli in Italia ci sono i loro rispettivi partner, fidanzati e/o coniugi. Impossibile quindi non iniziare a fantasticare su da chi possa essere costituita questa coppia adultera.

Esclusi Paola Di Benedetto, Marco Ferri, Jonathan Kashanian, Francesca Cipriani e Simone Barbato, i quali si sono proclamati single, resterebbero Alessia Mancini, Amaurys Perez, Franco Terlizzi, Elena Morali e Rosa Perrotta. In rete si sono aperte le scommesse e il popolo del web si sta interrogando su chi possa aver tradito il proprio storico partner. Si attendono aggiornamenti da parte dei siti di gossip.

Continua a leggere su Fidelity News