L’Isola dei Famosi, Filippo Nardi e Bianca Atzei: nuovi indizi sul loro amore

Bianca Atzei e Filippo Nardi sono molto vicini già dalle prime settimane di conoscenza, ma nelle ultime ore i gossip su un loro presunto flirt cominciano ad aumentare sempre di più.

L’Isola dei Famosi, Filippo Nardi e Bianca Atzei: nuovi indizi sul loro amore

Durante il corso delle prime puntate si parla di due flirt all’interno de L’Isola dei Famosi: quello tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto e di Filippo Nardi con Bianca Atzei. Purtroppo, i primi due non possono continuare la loro conoscenza a causa dell’abbandono del pugliese, ma gli ultimi due invece si trovano ancora entrambi nel reality, e fanno parte anche dello stesso gruppo.

La cantante spesso si confessa all’ex gieffino, ed entrambi in passato hanno sofferto per amore. Dopo tanto tempo, Filippo Nardi e Bianca Atzei hanno trascorso una settimana insieme a L’Isola, e insieme si sono divertiti molto, avvicinandosi ancora di più.

I telespettatori comunque sono molto felici per questa coppia, e in tanti sperano che tra Filippo Nardi e Bianca Atzei nasca il vero amore. Per il momento si trovano molto bene insieme, e gli ultimi indizi sembrano portare a un lieto fino per i due, anche se sembra ancora prematuro parlare di amore.

Gli indizi su un possibile rapporto però sono tanti. Infatti, per chi guarda il daytime su Canale 5, ha potuto notare alcune parole di Bianca Atzei durante i suoi confessionali. La ex fidanzata di Max Biaggi infatti non ha negato di trovarsi molto bene con l’ex gieffino, e ha rivelato che non vorrebbe mai litigare con il disc jockey.

Anche in tantissime trasmissioni si parla di questo presunto amore. In particolare Mattino Cinque, dove in tanti ospiti hanno rivelato che tra i due sembra esserci qualcosa in più di una semplice amicizia. Nella trasmissione condotta da Federica Panicucci hanno notato che Filippo Nardi e Bianca Atzei non si lasciano nemmeno durante la notte. Ovviamente questo per il momento è solamente un rumors, poiché nessuno dei due si è sbilanciato più di tanto su una presunta love story.

Continua a leggere su Fidelity News