L’Isola dei Famosi, Filippo Nardi attacca Bianca Atzei: "E’ una manipolatrice"

Filippo Nardi, l'ex naufrago attualmente ospite nell'Isola che non c'è insieme a Nadia Rinaldi, Paola Di Benedetto e Cecilia Capriotti, spara a zero contro Bianca Atzei: ecco i dettagli.

L’Isola dei Famosi, Filippo Nardi attacca Bianca Atzei: "E’ una manipolatrice"

Nuovo colpo di scena all’Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, dove l’eliminato – che però potrebbe rientrare in gioco – Filippo Nardi spara a zero contro Bianca Atzei, che per il suo comportamento subdolo e poco chiaro sembra non riscontrare il gradimento di molti concorrenti del reality. 

Come è stato annunciato la scorsa settimana da Alessia Marcuzzi nel corso dell’ultima puntata, a due dei quattro naufraghi eliminati al televoto – Filippo Nardi, Nadia Rinaldi, Paola Di Benedetto e Cecilia Capriotti – è stata data la possibilità di rientrare in gioco, ma naturalmente sarà il pubblico a decidere chi tra loro potrà far ritorno sull’Isola dei Famosi. 

Filippo Nardi contro Bianca Atzei

Per il momento i quattro ex naufraghi sono costretti a vivere nell’ISola che non c’è, lontani quindi dall’altro gruppo di concorrenti che sono totalmente ignari di quanto sta accadendo poco lontano da loro. Tra il gruppo degli eliminati sembra esserci una rinnovata armonia, ancor più quando si sono ritrovati a parlare del comportamento di Bianca Atzei. 

La cantante ed ex fidanzata di Max Biaggi si era inizialmente molto legata a Filippo Nardi, tanto che in molti avevano ipotizzato l’inizio di un amore tra loro, cosa che avrebbe finalmente fatto dimenticare alla cantante il dolore per l’improvvisa e subita rottura con il campione di motociclismo. 

Qualcosa però è cambiato tra questi due naufraghi, tanto che oggi Nardi dice di lei: “Bianca è una manipolatrice” – aggiungendo – “sembra un paguro che usa la conchiglia come copertura“, ma se vede qualcosa di più bello non si fa scrupoli a mollare la sua conchiglia per prendere quella più bella.  Insomma, Filippo – complice il fatto che ha avuto la possibilità dopo la sua eliminazione di visionare i filmati mandati in onda riguardanti Bianca – ha ormai capito la vera personalità della giovane Atzei. 

La vera natura di Biana Atzei sembra essere così stata capita e smascherata da Filippo e dagli altri naufraghi dell’Isola, che ora sono sempre più coalizzati e concordi nel farla uscire.

Continua a leggere su Fidelity News