L’Isola dei Famosi, Eva Henger continua ad accusare Monte, Daniele Bossari è esploso: “Dove vuoi arrivare?”

Alessia Marcuzzi, dopo il servizio di Striscia la Notizia, vuole chiarezza e in studio sono state poste timide e banali domande ai naufraghi sul caso canna-gate. Eva Henger ha continuato ad accusare Francesco Monte.

L’Isola dei Famosi, Eva Henger continua ad accusare Monte, Daniele Bossari è esploso: “Dove vuoi arrivare?”

Alessia Marcuzzi ha iniziato la puntata dell’Isola dei Famosi con un monologo stile voce fuori campo per le avvertenze nelle pubblicità sui prodotti medicinali: nocciolo della questione lo scandalo canna-gate, le accuse, multiple, quotidiane di Striscia la notizia.

Inanzitutto saluto Max Laudadio e Valerio Staffelli. Poco fa avete visto la consegna del tapiro d’oro. Visto che l’ho giurato a loro, volevo prendere una posizione. Mi hanno fatto vedere un filmato, io ho sentito una clip dove c’era la voce di un concorrente dell’Isola che ora è uscito” La conduttrice ha rimarcato che le hanno fatto ascoltare la testimonianza che avvalora la tesi della Henger, ma le tesi sono comunque contrastanti, quella di Striscia che ha portato materiale in favore di Eva e quella di Nadia Rinaldi. “Nadia a Pomeriggio Cinque e a Domenica Live ha detto di non aver visto nulla“.

Ha continuato afffermando che le hanno chiesto di prendere una posizione, chi la conosce, sa bene quanto sia contraria all’uso delle droghe. La conduttrice ha sostenuto che le prove tangibili che hanno chiesto alla produzione in Honduras non hanno portato a nulla, vi sono solo testimonianze. Alessia ha esortato Striscia a proseguire le sue indagini perché si vuole fare chiarezza. “Noi qui non possiamo dire è stato quello o quell’altro, non è un tribunale questo, le persone si devono difendere nelle sedi opportune”.

Cecilia Capriotti, l’eliminata, è giunta in studio per parlare della sua esperienza dicendo che non ha trovato la solidarietà delle donne sull’Isola, che le sono mancati i familiari, soprattutto la figlia, estremamente piccola, e che L’Isola almeno le è servita a non fumare più. “Importante su questo aspetto, per quanto riguarda Francesco Monte, io fumo le sigarette e non noto chi fuma altro da tabacco”.

Cecilia ha confermato che erano quasi tutti fumatori e se avesse visto denunciare il fatto non sarebbe stato nel suo stile. Craig Warwick ha avvalorato le parole ella Capriotti, Nadia Rinaldi ed Eva Henger hanno ripetuto il loro mantra: l’attrice romana ha sostenuto di non aver visto niente di strano, l’ex pornostar che Francesco Monte fumava marijuana. In buona sostanza i naufraghi dicevano alla Henger che per loro era complesso distinguere tra canne e tabacco. Mara Venier, ripresasi dal torpore ha esternato: “Eva l’unica esperta sulla marijuana sei tu!”

Anche l’altro opionionista, Daniele Bossari, ha finalmente preso parola, virando sullo scranno, un’accusa precisa contro Eva: “Dove vuoi arrivare?” L’opinionista gli ha chiesto quindi quale è il suo scopo, visto che Francesco Monte ha deciso di auto-sospendersi. Eva ha sentenziato che se avesse ammesso i fatti, chiedendo magari scusa, lei si sarebbe arrestata, lei vuole solo la verità. La sua.

Continua a leggere su Fidelity News