Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Eva Henger chiede aiuto a Maurizio Costanzo per un confronto con Francesco Monte

Eva Henger, stanca ormai di essere accusata da tutti, ha chiesto a Maurizio Costanzo di essere invitata assieme a Francesco Monte al "Maurizio Costanzo Show" per confrontarsi una volta per tutte con l'ex collega naufrago.

Televisione
Pubblicato il 13 marzo 2018, alle ore 21:39

Mi piace
6
0
L’Isola dei Famosi, Eva Henger chiede aiuto a Maurizio Costanzo per un confronto con Francesco Monte

Sembra ormai passato tanto tempo da quando Eva Henger ha accusato l’ex tronista Francesco Monte durante la diretta dell’Isola dei Famosi, di aver prima acquistato e poi consumato marjiuana all’interno della villa che ospitava i naufraghi in Honduras.

Da quel giorno, Eva non fa altro che raccontare come siano andate le cose nei minimi particolari ma sembra che gli unici a credere alle sue parole siano solamente quelli del tg satirico “Striscia la Notizia”. Antonio Ricci ed il suo staff  infatti, già dalle sue prime rivelazioni, hanno  iniziato a consegnare i tapiri ai diretti interessati constringendo così il produttore del realiy Andrea Marchi, ad affrontare lo scottante argomento, in prima serata.

Sappiamo per certo che del problema canna-gate se ne è parlato in ogni dove ma ad oggi, finalmente, sembra che su questo argomento sia stata messa la parola fine. Valerio Staffelli e Max Laudadio però continuano invece a voler far chiarezza su quanto accaduto mentre Eva Henger, rea di aver marciato su questa vicenda, lamenterebbe di essere stata letteralemente fatta fuori da qualsiasi programma televisivo.

“Non mi invitano, forse è un argomento da non trattare”, queste le dichiarazioni dell’ex pornostar che, dispiaciuta da questa situazione, ha voluto lanciare un appello personale al grande Maurizio Costanzo con la speranza che almeno lui, le dia la possibilità di parlare. Il “Maurizio Costanzo Show” infatti ripartirà giovedì prossimo 15 marzo con una nuova edizione e tra i vari ospiti ci sarà anche Francesco Monte.

Monte infatti pare abbia scelto proprio il programma di Costanzo per dire la sua sulla vicenda del canna-gate e per raccontare come sono andate veramente le cose in Honduras. “Abbiamo scritto a Costanzo per essere invitati la stessa sera in cui ci sarà Francesco Monte come ospite, così potremo chiarirci” ha fatto sapere la Henger che spera di essere invitata per confrontarsi con l’ex collega naufrago.

Maurizio ma soprattutto Monte accetteranno l’invito? Speriamo che finalmente si possa mettere la parola fine sulla questione canna-gate.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - La faccenda del canna-gate ormai ha preso una piega assurda e come abbiamo anche potuto vedere ieri sera, durante la diretta dell'Isola, tutti ormai sono stanchi delle accuse e delle polemiche che hanno caratterizzato questa edizione dell'Isola. Spero vivamente che sia Maurizio che Francesco accettino l'invito di Eva su un eventuale confronto così finalmente riusciranno veramente a mettere la parola fine a questa vicenda.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!