Iscriviti

L’Isola dei Famosi, eliminata Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto è la concorrente eliminata di questa puntata. Al televoto contro Nino Formicola e Franco Terlizzi, la ragazza è stata la più votata dal pubblico a casa.

Televisione
Pubblicato il 28 febbraio 2018, alle ore 08:45

Mi piace
10
0
L’Isola dei Famosi, eliminata Paola Di Benedetto

Durante la puntata di questa sera, martedì 27 Febbraio, abbiamo visto l’ennesimo naufrago eliminato dall’“Isola dei famosi”Paola Di Benedetto è infatti stata eliminata definitivamente dal gioco, perdendo al televoto contro Nino Formicola e Franco Terlizzi. Al termine del televoto, è stata l’ex Madre Natura di “Ciao Darwin” a dover abbandonare il reality.

Durante la puntata di questa sera, Paola ha ricevuto una bella sorpresa, del tutto inaspettata. In occasione della sua nomination, la bella Paola ha infatti ricevuto un videomessaggio da parte di Francesco Monte, con il quale aveva instaurato un feeling molto speciale durante la permanenza di Monte all’Isola dei Famosi.

Durante i giorni scorsi, il pensiero di Paola è volato spesso in Italia, in particolar modo è andato a Francesco Monte. “Se Francesco fosse qui, gli direi di riprendere da dove eravamo rimasti. C’era l’inizio di qualcosa, anche se non so cosa”.

La replica di Monte non si è fatta attendere e proprio durante la puntata di questa sera, il bel pugliese ha inviato un dolce videomessaggio. “Ti penso, voglio conoscerti meglio. Spero tu possa andare avanti nella tua esperienza – prosegue Monte –  Ho ascoltato e visto le parole che hai detto su di noi e dirti che dalla mia parte c’è la volontà di continuare. Egoisticamente vorrei uscissi per poterti rivedere la settimana prossima so dove trovarti. Però ti faccio un grande in bocca al lupo perchè te lo meriti”

Ma la sorpresa che nessuno si aspettava, è che Paola Di Benedetto, che credeva di essere stata eliminata è invece stata portata su un’altra isola, dove ha trovato con sua grande felicità, Filippo Nardi, da solo sull’isola da una settimana. Insieme a loro sono stati tirati in ballo anche Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi, che hanno la possibilità di partecipare nuovamente al reality. Verrà aperto quindi un televoto, che decreterà, durante la puntata di martedì prossimo, i nomi dei due concorrenti più votati, che avranno quindi la possibilità di rientrare a far parte dell’Isola dei Famosi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Onestamente non ho ancora capito bene il carattere di Paola Di Benedetto, anche se da quello che ho potuto vedere durante il corso delle puntate, mi sembra una ragazza simpatica e molto sveglia. Onestamente non so il motivo per cui la gente l'abbia voluta nominare e mandare a casa, evidentemente a molti non ha fatto una buona impressione o preferiscono altri.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!