L’Isola dei Famosi, eliminata Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti è la concorrente eliminata di questa puntata. Al televoto contro Simone Barbato e Alessia Mancini, l'attrice è stata la più votata dal pubblico a casa.

L’Isola dei Famosi, eliminata Cecilia Capriotti

Durante la puntata di questa sera, martedì 13 Febbraio, abbiamo visto l’ennesimo naufrago eliminato dall’“Isola dei famosi”. Cecilia Capriotti è infatti stata eliminata definitivamente dal gioco, perdendo al televoto contro Alessia Mancini e Simone Barbato, che ricordiamo essere andato al televoto poichè ha fallito la sua missione segreta.

Durante la scorsa puntata infatti, a Simone era stato chiesto di nascondersi nella jungla, con lo scopo di rubare del cibo agli altri naufraghi, senza però essere scoperto. Ciò non è accaduto poichè dopo qualche giorno, il popolare mimo di “Zelig” è stato scoperto, e come penalità per aver fallito la sua missione, è stato mandato immediatamente in nomination.

Tuttavia, a quanto pare, Simone Barbato piace particolarmente al pubblico a casa, come evince dalle percentuali del televoto: 10% Simone, 35% Alessia Mancini e 55% Cecilia Capriotti, che ha dovuto abbandonare immediatamente l’Honduras e salutare tutti i suoi compagni di avventura.

La Capriotti ha parlato inoltre con il suo compagno, in collegamento dallo studio, al quale ha detto: “La mia Isola l’ho vinta: ho combattuto ogni giorno contro gli attacchi di panico e dopo questa esperienza sarò finalmente in grado di viaggiare con mia figlia senza paura!”

Insomma l’Isola dei famosi è stata una bella esperienza per Cecilia Capriotti, anche se finita prima di quanto lei sperasse. Prima di abbandonare definitivamente l’isola, Cecilia ha però rivolto delle accuse a Filippo Nardi: “Non è una bella persona”. E nei confronti di Marco Ferri, ha dichiarato: “Non ha etica e morale”.

Durante la puntata inoltre, abbiamo assistito alla bella sorpresa fatta ad Alessia Mancini da parte del padre. La donna, visibilmente commossa, ha dichiarato che nonostante il dolore che ha provato per la separazione dei suoi genitori, lei non ha mai dubitato dell’amore che il padre nutre nei suoi confronti, e che è contenta di vederli entrambi più sereni.

Continua a leggere su Fidelity News