L’Isola dei Famosi: Elena Morali umiliata in diretta, scoppia in lacrime per gli insulti choc

Bersagliata di insulti ed epiteti infamanti, la "naufraga sospesa" Elena Morali ha tristemente scoperto - in diretta televisiva - di essere stata apostrofata 'prostituta' da tutti i naufraghi, i quali avrebbero usato anche altri sinonimi disonoranti.

L’Isola dei Famosi: Elena Morali umiliata in diretta, scoppia in lacrime per gli insulti choc

Nel corso dell’interminabile undicesima puntata de L’Isola dei Famosi ’18 la conduttrice Alessia Marcuzzi, al di là dei misteriosi problemi di salute di Franco Terlizzi, ha intavolato il rovente argomento relativo alle pesanti offese fatte alle malgradite “naufraghe sospese” Elena Morali e Rosa Perrotta.

Il linguacciuto ex gieffino Jonathan Kashanian, l’ambigua cantante Bianca Atzei e l’intransigente ex velina Alessia Mancini non hanno negato di aver utilizzato parole poco carine nei confronti delle naufraghe al centro della polemica, mentre l’incoerente Franco Terlizzi – presente nello studio a fianco di Alessia Marcuzzi e in collegamento con Cayos Cochinos – lo ha smentito nella maniera più assoluta.

La showgirl di Colorado Elena Morali ha dichiarato che giorni addietro, mentre stava facendo la guardia notturna del fuoco, Alessia Mancini si sarebbe avvicinata a lei e le due avrebbero iniziato a disquisire pacificamente su varie questioni, tra queste anche sulla diatriba tra Franco e Jonathan, avvenuta pochi giorni prima.

Ebbene Alessia Mancini ha affermato che più o meno tutti i naufraghi, nei giorni precedenti, avevano usato appellativi negativi nei riguardi di Rosa ed Elena. La 39enne romana ha sottolineato che Franco Terlizzi non è stato l’unico ad apostrofare con aggettivi irripetibili le due naufraghe in sospeso, ma un po’ tutti i famosi hanno messo le due ragazze alla gogna, in senso letterale.

Indignata dai pettegolezzi di bassa lega che hanno spadroneggiato  nelle prime due ore di trasmissione, l’opinionista Mara Venier non ha saputo trattenersi e si è rivolta ai concorrenti, esortandoli ad essere onesti, affermando: “E’ disgustoso insultare delle ragazze”.

Chiaramente ferita e umiliata in pubblico, Elena Morali non è riuscita a trattenere le lacrime in diretta tv. Rosa Perrotta ha deciso di intervenire, difendendo la sua compagna di reality, massacrata gratuitamente e senza pietà dal gruppo di naufraghi: “Sono molto bravi a fare tutto dietro le telecamere”.

Continua a leggere su Fidelity News