L’Isola dei Famosi: Elena Morali non ha ricevuto alcuna sorpresa, il fidanzato "Scintilla" si arrabbia

Elena Morali è stata l'unica naufraga in nomination a non ricevere la sua sorpresa. Gianluca Fubelli "Scintilla" fidanzato di Elena è rimasto molto male per questa mancanza, ma poi ha saputo ironizzare sulla cosa.

L’Isola dei Famosi: Elena Morali non ha ricevuto alcuna sorpresa, il fidanzato "Scintilla" si arrabbia

Già durante la puntata andata in onda lunedi 12 marzo 2018 de L’Isola dei Famosi“, la naufraga Elena Morali visibilmente rassegnata, aveva fatto notare che anche nelle scorse puntate tutti i nominati avevano ricevuto la loro sorpresa, mentre a lei era stata negata questa possibilità. Infatti Alessia Mancini ieri ha potuto riabbracciare il marito Flavio Montrucchio, Rosa Perrotta ha rivisto papà Mimmo e Simone Barbato ha potuto parlare con nonna Pellegrina.

In studio Gianluca Fubelli “Scintilla” fidanzato di Elena, aspettava in trepidante attesa di poter chiacchierare con la sua bella ma purtroppo anche lui pare essersi accorto di questa mancanza e, visibilmente irritato, ha pensato bene di condividere questo suo sfogo sui social. Quello però che inizialmente avrebbe dovuto essere un messaggio di polemica si è trasformato subito dopo in una sorta di monologo ironico come il bravissimo Scintilla ha sempre intrapreso durante i suoi spettacoli nella trasmissione “Colorado”.

“Tutti i nominati hanno avuto la sorpresa, tranne Elena Morali. Ora… tolto l’occhio azzurro, i capelli, il fascino, l’addominale scolpito, la bravura come attore, e che diventa sempre più figo, cos’ha Flavio Montrucchio più di me?” scrive infatti sul suo profilo Instagram il bravissimo Scintilla dopo aver anche taggato il bel Flavio Montrucchio nonchè marito di Alessia Mancini, che ieri sera ha fatto bella mostra dei suoi addominali.

Elena intanto ignara di tutto continua ad aspettare la sua sorpresa che forse arriverà durante la puntata di lunedi prossimo. Per il momento sta dividendo l’Isola con Rosa Perrotta che, dopo la vittoria al televoto, ha preso il posto della naufraga Nadia Rinaldi costretta a ritornare in Italia per la seconda volta.

Nel frattempo i telespettatori sperano di vedere le due andare d’accordo ma su questo non ci saranno sicuramente problemi visto che entrambe, già assieme a Paola Di Benedetto, avevano formato un gruppetto molto particolare rispetto agli altri naufraghi.

Continua a leggere su Fidelity News