L’Isola dei Famosi, Elena Morali e Simone Barbato da soli sull’Isla Bonita: sarà amore?

Il miglior naufrago della settimana è il mimo Simone Barbato, che ha deciso di portare con sé l'opinionista ed ex pupa Elena Morali sull'isla bonita, dove passeranno dei giorni completamente soli.

L’Isola dei Famosi, Elena Morali e Simone Barbato da soli sull’Isla Bonita: sarà amore?

Una puntata davvero scoppiettante quella di martedì 20 febbraio del reality show di Canale 5 “L’Isola dei Famosi” dove dopo aver discusso nuovamente del canna-gate, di aver assistito all’incredibile ipnosi di Giucas Casella su Francesca Cipriani, le lacrime di filippo Nardi si è finalmente disputata la consueta prova per nominare il miglior naufrago della settimana. 

A contendersi l’ambito primato stavolta sono stati il mimo Simone Barbato e l’ex tronista di “Uomini e Donne” Rosa Perrotta. I due naufraghi dovevano rimanere quanto più possibile su un filo posto sull’acqua. Rosa purtroppo non è riuscita a farcela, così SImone è stato nominato il miglior naufrago della settimana. 

Simone Barbato sceglie di portare Elena Morali sull’Isla Bonita

 Nel corso delle ultime settimane tra Simone ed  Elena Morali si è instaurata una forte amicizia, insomma un feeling che è evidente a tutti, confermato anche da dverse dichiarazioni rilasciate dai due nel momento in cui sono stati divisi. Mentre Elena nel giorno di San Valentino diceva che gli mancava il suo Valentino – ovvero Simoncino -, anche Barbato raccontava agli altri naufraghi del bel rapporto instaurato con la Morali, che secondo lui è una persona che lo comprende al meglio. 

Come premio per la vittoria della gara del “migliore della settimana” Simone ha ricevuto la possibilità non solo di soggiornare qualche giorno sull’Isla Bonita – un’altra località dove ci sono molti comfort – ma anche di poter portare con sé un’altra naufraga. Inutile dire che Simone Barbato non c’ha pensato due volte, scegliendo così di trascorre qualche giorno in completa solitudine con la sua naufraga preferita. 

Poco prima della disputa della prova, Elena aveva promesso a Simone un bacio qualore avesse vinto la gara. Sono tanti ora i fan e i telespettatori del programma ad attendere se effettivamente l’ex pupa manterrà la sua promessa, nonostante Elena sia già fidanzata con il famoso comico Scintilla. Cosa succederà tra Elena e Simone sull’Isla Bonita? Sarà amore?

Continua a leggere su Fidelity News