L’Isola dei Famosi: Elena Morali e Bianca Atzei litigano per il cachet

Elena Morali e Bianca Atzei, che come ben sappiamo non si sopportano, sono state riprese durante uno stacco pubblicitario mentre discutevano sul loro cachet.

L’Isola dei Famosi: Elena Morali e Bianca Atzei litigano per il cachet

Non si può negare che quest’Isola dei Famosi 2018 pecchi di spunti interessanti ma per fortuna alcuni naufraghi sembra facciano di tutto per movimentare il reality. Tra di essi spiccano in primo piano Elena Morali e Bianca Atzei che come ben sappiamo non si sopportano e il loro rapporto possiamo ben dire che non è certo dei migliori.

Proprio durante la scorsa settimana abbiamo visto le due naufraghe litigare ed accusarsi a vicenda di aver sparlato alle spalle dell’ex madre natura Paola Di Benedetto con la conclusione che quest’ultima ha voluto credere solamente alle parole della Morali considerando invece falsa la Atzei. Nella diretta di ieri sera invece Elena e Bianca si sono mostrate molto agguerrite l’una contro l’altra tirando fuori gli artigli e continuando il botta e risposta della settimana passata.

Mara Venier ironizzando ha anche affermato chiaramente di volerle vedere litigare visto che tutto questa bagarre fa odience e da quanto sembra le due naufraghe non ci hanno pensato un momento e pare averla subito accontentata. Una volta fatte le nomination, che hanno creato ulteriori dissapori tra i naufraghi, le due belle isolane hanno ricominciato a dirsene di ogni tirando in ballo anche il loro cachet.

Fortunatamente in quel momento c’era lo stacco pubblicitario ma non appena ritornato il collegamento Alessia Marcuzzi ha sorpreso le due mentre si rinfacciavano i reciproci guadagni. Purtroppo la discussione è stata interrotta troppo presto e il pubblico da casa non è riuscito a carpire bene di quanti soldi si facesse riferimento ma stando a quello detto dalla Atzei lei vanterebbe un cachet doppio rispetto alla Morali.

La produzione ha subito pensato bene di staccare l’audio in modo che i telespettatori non vedessero l’ennesimo trash televisivo alimentando non pochi dubbi  in chi si chiede cosa ancora possa nascondere la produzione riguardo le dirette dall’Isola.

Continua a leggere su Fidelity News