L’Isola dei Famosi: ecco la donna misteriosa che potrebbe sostituire Craig Warwick

L'Isola dei Famosi ha perso l'ennesimo naufrago. Tutti i siti e blog di gossip sostengono che al suo posto subentrerà una signorina spagnola nemica di Marco Ferri. Ecco di chi si tratta.

L’Isola dei Famosi: ecco la donna misteriosa che potrebbe sostituire Craig Warwick

Come sapete Craig Warwick ha dovuto lasciare L’Isola dei Famosi 2018. La motivazione? In sintesi il medium inglese sembra si sia disgraziatamente rotto una costola. Per questo motivo sarebbe stato obbligato a tornare in Italia. Ma non è finita qui. Pochissime ore fa il blog IlVicolodelleNews.it ha diffuso un’indiscrezione esclusiva.

In base a quello che racconta il noto blog, sembra che Craig Warwick verrà rimpiazzato da Aida Nizar. Ma chi sarà mai questa donna dal nome sconosciuto? In Italia non la conosce nessuno, ma in Spagna ha partecipato a tanti reality, tra i quali “Supervivientes” e il “Grande Fratello Vip” versione spagnola.

Lì conobbe proprio l’attuale naufrago italiano Marco Ferri, con il quale sembra abbia avuto qualche screzio. I due, infatti, si sono scontrati tante volte, arrivando anche a litigare animatamente nella casa del GF Vip spagnolo. Che il web influencer, Marco Ferri, possa ritrovarsi all’improvviso Aida Nizar in Honduras? La conduttrice Alessia Marcuzzi non ha ancora confermato né smentito.

Da ciò che traspare da alcuni indizi sui social e sui siti di gossip, sembra che la spagnola Aida Nizar abbia imparato l’italiano di proposito e che sia appena atterrata a Milano. Sull’account di Instagram di sua madre è stata postata un suo scatto con il famoso e inconfondibile logo dell’Isola dei Famosi, con tanto la didascalia inequivocabile: “Pronta per andar a vincere”. Più chiaro di così!

Sembra che la spagnola Aida Nizar, oltre che ad essere la nemica numero uno di Marco Ferri, abbia avuto svariati screzi anche con un altro personaggio nostrano del reality show di Mtv “Riccanza”: Elettra Lamborghini. Insomma, gli autori de L’Isola dei Famosi ci hanno riflettuto bene sulla selezione del nuovo concorrente. La loro scelta è ricaduta proprio su una donna dalla forte personalità, che potrebbe creare tanti scompigli nel gruppo attualmente in Honduras.

Continua a leggere su Fidelity News