L’Isola dei Famosi, ecco chi potrebbe essere l’inviato della prossima edizione

Secondo il settimanale "Oggi", diretto da Umberto Brindani, Mediaset starebbe contrattando con Valeria Marini per farla diventare l'inviata de "L'Isola dei Famosi". Sul web circolano anche i nomi di Francesco Facchinetti e Lorenzo Flaherty.

L’Isola dei Famosi, ecco chi potrebbe essere l’inviato della prossima edizione

Valeria Marini è stata luna delle protagoniste di questa estate grazie alla sua partecipazione a Temptation Island Vip, in coppia con l’imprenditore Patrick Baldassari. I due alla fine del reality show non sono usciti insieme, ma come rivelato dalla stessa showgirl, per il momento si starebbe frequentando con Ivan Gonzalez, il tentatore conosciuto proprio nella trasmissione condotta da Simona Ventura.

Per via di questa fortunata avventura a Temptation Island Vip, a Valeria Marini potrebbero aprirsi degli spiragli molto importanti nel campo televisivo. L’ex fidanzata di Patrick Baldassari, come rivela il settimanale “Oggi” nella rubrica “Pillole di Gossip“, starebbe in conttato con la rete “Mediaset” per far parte del cast de “L’Isola dei Famosi” con il ruolo da inviata.

Questo è ciò che scrive il settimanale diretto da Umberto Brindani: “Si mormora che Valeria Marini, dopo il successo di Temptation Island Vip, sia molto corteggiata dai vertici Mediaset. Pare infatti che l’ex star del Bagaglino sia in pole position per un ruolo da inviata in un noto reality. Forse per l’Isola dei Famosi?”

Ad oggi queste sono solamente delle voci poiché, come scrive lo stesso settimanale “Oggi“, non c’è nessuna ufficialità. Un nome che circola è anche quello di Francesco Facchinetti, fatto da Alessia Marcuzzi in questi giorni. Il sito “Today.it” ha invece dichiarato che Mediaset starebbe pensando anche a Lorenzo Flaherty.

In un’intervista a “Il Fatto Quotidiano“, Alessia Marcuzzi ha invece espresso un desiderio: “Stiamo iniziando a ragionare sugli inviati possibili ma anche sugli opinionisti. Non ci sarà ovviamente Mara Venier che è andata in Rai e credo che Daniele Bossari stia lavorando ad altre cose. Chi vorrei nel cast? Cristina D’Avena la rincorro da anni, spero di riuscirci prima o poi. Io sono una fan delle sue canzoni che canto a mia figlia da sempre!”.

Continua a leggere su Fidelity News