Iscriviti

L’Isola dei Famosi: ecco chi meritava di vincere secondo Alessia Marcuzzi

Intervistata da "Chi", Alessia Marcuzzi ha ripercorso la sua esperienza come conduttrice de "L'Isola dei famosi", dichiarando il nome del suo concorrente preferito.

Televisione
Pubblicato il 18 aprile 2018, alle ore 18:22

Mi piace
7
0
L’Isola dei Famosi: ecco chi meritava di vincere secondo Alessia Marcuzzi

A distanza di pochi giorni dalla finale de “L’Isola dei famosi”, Alessia Marcuzzi esprime la sua opinione sul vincitore e rivela per chi ha tifato. Alessia Marcuzzi, è stata infatti intervistata da “Chi”, la rivista diretta da Alfonso Signorini, e nel nuovo numero in edicola ha rivelato le sue preferenze sul vincitore di questa tredicesima edizione.

Durante l’intervista, la conduttrice ha ripercorso la sua esperienza nella conduzione del programma, ammettendo tutte le difficoltà che ha avuto quest’anno, dopo la tanto chiacchierata questione del “canna-gate”. Ha inoltre parlato del suo rapporto con gli opinionisti, Mara Venier e Daniele Bossari, e alla fine si è lasciata sfuggire il nome del suo concorrente preferito.

“Mi è piaciuto che in finale siano arrivate storie di riscatto”– ha rivelato Alessia Marcuzzi durante l’intervista – “Nino cercavo un riscatto nei confronti di chi lo voleva dimenticare. Bianca era reduce da una delusione d’amore”.

La Marcuzzi ha dichiarato di essere molto contenta per la vittoria di Nino Formicola e per l’arrivo di Bianca Atzei in finale, aggiudicandosi il secondo posto. Secondo la conduttrice, Nino Formicola ha accettato una sfida che inizialmente non lo apparteneva, perchè si sentiva troppo distante da questo mondo. Il reality non era nei suoi piani ed è stato spinto dalla fidanzata Alessandra, spronandolo a rimettersi in gioco alla sua età.

Alessia Marcuzzi svela il nome del suo naufrago preferito

Ma stando a quanto dichiarato, la sua preferita era Francesca Cipriani, ed il motivo principale è stato il suo carattere così esilarante e divertente, che ha conferito leggerezza al programma, in un momento in cui era stato appesantito dalla questione del “canna-gate”.

“È apparsa per come è veramente. “Dietro al suo essere ‘bionda’ nascondeva insicurezze e dolori” – ha aggiunto Alessia Marcuzzi. Durante l’intervista è stato poi chiesto alla conduttrice di parlare del suo rapporto con Eva Henger, dopo la chiacchierata lite in diretta. Alessia ha dichiarato di essere disponibile ad un chiarimento, ma lontano dalle telecamere.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Sono totalmente d'accordo con Alessia Marcuzzi sul fatto che Francesca Cipriani abbia conferito un'aria di leggerezza al programma che era diventato troppo pesante. Ma farla vincere no, perchè secondo me non si è impegnata al massimo durante le prove e spesso si lamentava troppo anzichè attivarsi per fare le cose.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!