L’Isola dei Famosi: duro scontro tra Franco Terlizzi e Amaurys Pèrez

Durante l'ultimo daytime mandato in onda da Canale 5, i telespettatori de L'Isola dei Famosi hanno assistito a un feroce litigio tra Franco Terlizzi e Amaurys Pèrez.

L’Isola dei Famosi: duro scontro tra Franco Terlizzi e Amaurys Pèrez

Il personal trainer Franco Terlizzi ha perso la testa durante l’ultimo daytime de L’Isola dei Famosi. Il romano sembra ormai aver rotto il proprio rapporto con gli altri naufraghi in Honduras. Il litigio è iniziato quando Jonathan Kashanian ha voluto continuare la discussione dell’ultima diretta, chiedendo quindi a Franco Terlizzi il vero motivo della sua nomination.

Jonathan non apprezzando la risposta del personal trainer ha voluto dire alcune cose che il romano avrebbe detto a telecamere spente tra cui questa in particolare: “Alessia Marcuzzi e Amaurys Pèrez complottano contro tutti”. Franco successivamente ha ricevuto delle critiche anche da parte di Rosa Perrotta, con l’ex tronista di Uomini e Donne che ha dichiarato che Bianca Atzei ha confermato tutte le parole di Jonathan Kashanian, e in più aggiunge che avrebbe detto pure una parola più grave. La discussione è durata molto, ma il tutto si logora quando si aggiunge anche il pallanuotista Amaurys Pèrez.

Il cubano infatti sembra non apprezzare questo tipo di atteggiamento dell’ex pugile, che sembra aver dato anche del “l’infame di m***a” all’israeliano Jonathan Kashanian. Amaurys Pèrez proprio per questo motivo ha affrontato Franco Terlizzi a muso duro: “Guarda che non mi fai paura eh!”

Il personal trainer però non ha fatto attendere la propria risposta: “Nemmeno tu. Ci vediamo fuori quando vuoi tu da uomo a uomo”. In questo caso, nemmeno Amaurys si tira indietro e dichiara di non vedere l’ora che arrivi quel momento.

La situazione comunque si è leggermente calmata sul finale, con il pallanuotista che ha chiesto scusa di essersi comportato in questo modo. Sicuramente durante la prossima diretta de L’Isola dei Famosi si parlerà di questo avvenimento.

Continua a leggere su Fidelity News