Iscriviti

L’Isola dei Famosi: dopo le rivelazioni di Jonathan, la Rinaldi esplode. Il commento rabbioso senza microfono

"Le bombette" di Jonathan, come le ha definite la Marcuzzi, hanno provocato la forte reazione di Nadia Rinaldi. L'ex naufraga si è tolta dei sassolini dalle scarpe: ecco le sue parole.

Televisione
Pubblicato il 4 aprile 2018, alle ore 10:11

Mi piace
7
0
L’Isola dei Famosi: dopo le rivelazioni di Jonathan, la Rinaldi esplode. Il commento rabbioso senza microfono

Durante il collegamento con la Palapa, nella puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda il 3 Aprile, Jonathan ha rivelato alcune considerazioni di Alessia Mancini riferite ad alcuni ex naufraghi. Dopo che Alessia ha attaccato Kashanian accusandolo di averle suggerito di nominare Rosa Perrotta in un momento di difficoltà per eliminarla dal gioco, Jonathan è passato all’attacco e a sua volta, ha cercato di affondare la Mancini.

Il ragazzo, dopo che la Venier lo ha esortato a “vuotare il sacco“, ha rivelato che Alessia, durante un bagno in mare, tra le altre cose, ha esternato commenti pesanti su Nadia Rinaldi e pronuncia, a suo dire, le testuali parole che la naufraga avrebbe pronunciato: “Nadia Rinaldi ha la rabbia delle ex ciccione che sono arrabbiate con le magre, questa è Alessia Mancini“.

Lo sfogo della Rinaldi molto amareggiata

A questo punto la reazione della Rinaldi non si è fatta aspettare e prendendo il microfono, come un fiume in piena, ha ribatutto a questo affronto: “Sono veramente rattristata, il gioco è bello finché dura e non si deve andare a toccare l’intimità delle persone“, e continua: “Quando vi arriva una nomination ve la sentite come un siluro in quel posto ed è uscito il peggio del peggio di tutti“.

Commenta anche il gruppo che si è formato negli ultimi giorni: “Giocate da soli, perché avete fatto un gruppo dove la cacca vi ha ricoperti, quello che abbiamo visto è spregevole“. Infine, risponde alle parole di Alessia Mancini: “E comunque vi tengo informati che io la rabbia perché sono dimagrita non ce l’ho, sono una portavoce per tutte quelle persone che pensano che se sono grasse la finita sia finita, la vita continua e va avanti e ci si rimette sempre in gioco“.

Il commento rabbioso di Nadia senza microfono

E non manca anche un frecciatina a Francesco Monte che aveva nominato la Rinaldi reputandola troppo “anziana” per affrontare il gioco de L’isola dei Famosi: “Una donna a 50 anni si può sempre ricominciare e stare in gara con quello di 20, quello di 30 e quello di 65 che è una persona meravigliosa che sta dimostrando di fare il suo percorso (riferendosi a Nino Formicola)”.

E conclude, senza microfono ma la telecamera riesce a far capire perfettamente il labiale, con un sonoro e sentito: “Andate a f….o tutti!” e in sottofondo la risata di Mara alla quale non sfugge questo particolare.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Siamo alle solite. Le vendette e le ripicche sembrano essere all'ordine del giorno. I naufraghi continuano a infilarsi coltelli nelle schiene. Ormai il cerchio si sta stringendo e non c'è posto per tutti, i naufraghi si sentono braccati e la finale fa gola a tutti quanti, anche a chi non lo vuole ammettere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!