L’Isola dei Famosi, designata L’Isola dei noiosi. I telespettatori rimpiangono Raz Degan

Cecilia Capriotti è l’eliminata della quarta puntata dell’Isola dei Famosi, in nomination Filippo Nardi, Amaurys e Franco. Molti telespettatori non paiono particolarmente entusiasti per questa edizione tendenzialmente noiosa.

L’Isola dei Famosi, designata L’Isola dei noiosi. I telespettatori rimpiangono Raz Degan

L’odierna edizione de L’Isola dei Famosi intorpidisce gli spettatori, ammorbandoli. Cecilia Capriotti è stata eliminata, in nomination Filippo Nardi, Amaurys e Franco. Nadia Rinaldi non è stata interrogata sul canna-gate dopo che Eva Henger ha fatto il giro delle sette chiese per rivelare la sua verità dicendo che anche l’attrice sapeva come si erano svolti i fatti. 

Alessia Marcuzzi, ad inizio trasmissione, ha messo le cose in chiaro immediatamente: “Benvenuti alla prima puntata di martedì, è un inizio nuovo, ricominciamo. Siamo un programma di intrattenimento, non di taglio giornalistico. Per noi è come fosse la prima puntata, vogliamo divertirci”. Peccato che in verità i telespettatori non si stanno divertendo molto e lo scandalo che poteva elettrificare una serata tendenzialmente noiosa sia stato accantonato: niente commenti sulle parole di Francesco Monte, Eva Henger inquadrata distrattamente, la Marcuzzi non ne vuol sapere e glissa, nella delusione generale.

Craig Warwick, per una frattura al costato causata da Francesca Cipriani che gli è caduta addosso due volte, si è ritirato. Anche in studio è stato notato come le naufraghe paiano uscite da un centro di bellezza.

Si è parlato dello svarione di Rosa Perrotta: “Sono tutte mamme e poi lasciano i figli a casa“. Interrogata dalla Marcuzzi e la Venier non ne esce bene.  Il primo naufrago salvo è Simone Barbato, applaudito da nonna Pellegrina, Bossari fa un unico intervento: “E’ un piccolo Raz Degan”. La Venier contrattacca “A Danie’, ti sei allargato troppo“. La Capriotti è eliminata con il 55% dei voti, se ne va e non saluta Filippo Nardi che designa come una persona non bella che fa battute volgari, da maschilista, che si fa vedere in giro nudo. In studio si lascia cadere anche questo argomento, come quasi tutti quelli interessanti.

Alessia Marcuzzi annuncia il tanto atteso videomessaggio di Francesco Monte: “Ciao Alessia, il video messaggio è per te. Non posso e non voglio essere lì perché d’accordo con i miei legali ho deciso di affrontare certe tematiche in un’altra sede che non può essere quella di uno studio televisivo.” Afferma che ci teneva a quell’esperienza, era un viaggio appena iniziato, stava affrontando i suoi fantasmi passati, compreso il rapporto con la sua ultima ragazza e che comunque l’Isola gli ha lasciato Paola a cui manda un bacio speciale.

La Marcuzzi butta giù un’idea pessima: “Magari una sorpresa in Honduras a Paola si può fare. Non da concorrente, vediamo. E posso dirlo? Spero che ci sia una riappacificazione con Eva”.  Punto alto della serata Francesca Cipriani che vuole portare una conchiglia di un kg e mezzo in Italia perché è rosa e starebbe una meraviglia con gli oggetti della sua cameretta. 

Sull’isola del mejor vanno Marco, Filippo, Elena, Paola, Franco, Amaurys, Bianca, Simone; sull’isola del peor vanno Alessia, Rosa, Francesca, Jonathan, Giucas e Nino.

Continua a leggere su Fidelity News