Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Daniele Bossari e il siparietto della gonna con Mara Venier: ma continua a non convincere

Simpatico siparietto di Daniele Bossari e Mara Venier. Il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip ha infatti preso in giro la Venier per il suo accavallamento di gambe.

Televisione
Pubblicato il 10 aprile 2018, alle ore 10:58

Mi piace
7
0
L’Isola dei Famosi, Daniele Bossari e il siparietto della gonna con Mara Venier: ma continua a non convincere

Durante la semifinale de L’Isola dei Famosi abbiamo potuto vedere un Daniele Bossari completamente trasformato, quasi irriconoscibile a tratti. Il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip nell’ultima puntata del reality show è stato al centro di alcune situazioni simpatiche, tra cui un siparietto con l’opinionista Mara Venier.

Il futuro sposo di Filippa Lagerbäck ha infatti ironizzato per un accavallamento di gambe da parte di Mara Venier: “Attenta a come accavalli le gambe che qui c’è una visuale alla Basic Instinct”. Ovviamente il conduttore radiofonico si rifenisce alla famosa scena di Sharon Stone dove accavalla le sue gambe durante l’interragorio dei poliziotti, mostrando tutte le sue grazie.

Questa scena ha colto di sorpresa tutti, sia il pubblico da casa che Mara Venier. Raramente si è vista l’opinionista così imbarazzata, ma ha trovato le parole giuste per rispondere a Daniele Bossari con la sua solita ironia che la caratterizza ormai da anni: “Daniele, ma che fai, guardi la zia? Sposta lo sguardo, potrei essere tua mamma!”.

Daniele Bossari comunque continua a non convincere il pubblico. Seppure mancano pochi giorni alla finale de L’Isola dei Famosi, il conduttore radiofonico è ancora al centro di alcune polemiche. Per molti infatti il milanese è “manovrato” dai piani alti di Mediaset, con gli autori che gli direbbero come muoversi grazie a un auricolare scoperto dal tg satirico Striscia la notizia.

Non è neppure questo ciò che ha più deluso i fans. Daniele Bossari infatti sembra un uomo totalmente diverso da quello che abbiamo potuto vedere al Grande Fratello Vip. Per esempio, in molti si aspettano le sue scuse nei confronti di Eva Henger dopo aver scoperto la verità sul canna-gate. Ma per il momento, non sono ancora arrivate.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Daniele Bossari non ha mai convinto quest'anno a L'Isola dei Famosi. L'opinionista infatti ha ricevuto molte critiche dal pubblico de L'ISola dei Famosi per i suoi comportamenti non sempre ottimali. Non ha convinto nemmeno me, e sembra davvero una persona totalmente diversa da quella che abbiamo potuto vedere al GF Vip

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!