Iscriviti

L’Isola dei Famosi: dal sito ufficiale del reality show, mancherebbe un video importante

Sul sito ufficiale dell'Isola dei Famosi, mancherebbe un video ed in particolare quello del daytime extended riguardante le immagini subito dopo la diretta di lunedi 5 marzo.

Televisione
Pubblicato il 7 marzo 2018, alle ore 14:19

Mi piace
8
0
L’Isola dei Famosi: dal sito ufficiale del reality show, mancherebbe un video importante

Non si placano le polemiche per quanto riguarda la questione del canna-gate ma soprattutto per tutto quello che in queste settimane è ruotato attorno a questo caso. Ci sarebbero però altri problemi all’orizzonte dal momento che, dal sito ufficiale del reality show, mancherebbe un video importante. 

Il video in questione, come riporta il portale “Bitchyf”,  riguarderebbe il daytime extended e per la precisione le registrazioni subito dopo la diretta di lunedi 5 marzo. Questo ovviamente è un altro problema che si va ad aggiungere agli altri sorti durante le scorse puntate del reality e, in molti cominciano a chiedersi come mai in questa edizione dell’Isola dei Famosi 2018 si continui a voler nascondere alcuni argomenti importanti.

Oltretutto in molti lamenterebbero l’assurdità ma soprattutto l’inutilità del televoto dato dalle persone da casa visto che non avrebbe senso spendere anche un solo euro per esprimere la propria preferenza se poi sarebbe proprio la produzione a decidere chi far rimanere in giocoAlessia ha cercato in ogni modo di gestire al meglio questa difficile situazione eppure c’è chi ancora ha forti dubbi sull’onestà del reality ma soprattutto sull’operato della produzione che in molte occasioni ha sorvolato volontariamente su particolari e situazioni ritenute invece importanti.

“È inevitabile che, assieme all’Isola, a naufragare possano essere Alessia Marcuzzi e il suo futuro da conduttrice del programma” si legge sull’ultimo numero del settimanale “Nuovo Tv” mentre ci si interroga se il video sia stato cancellato proprio dalla produzione oppure non si riesca a trovare sul sito a causa di un problema tecnico.

Intanto il tg satirico “Striscia la Notizia” – che come sempre continua ad occuparsi della questione –  avrebbe anche mandato in onda un filmato dove alcuni naufraghi parlerebbero proprio del quartetto menzionato dal canna-gate. Del video integrale però si sono perse tutte le tracce e ora non ci resta che aspettare e vedere se per caso prima o poi lo ritroveremo sul sito ufficiale dell’Isola.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sicuramente questa edizione dell'Isola verrà ricordata come la più tediosa e criticata di tutte. Personalmente mi dispiace molto per Alessia Marcuzzi che, da conduttrice, ha dovuto destreggiarsi nel commentare determinati avvenimenti mentre per quanto riguarda la produzione, secondo me, avrebbe dovuto essere più limpida e sincera nei confronti dei telespettatori da casa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!