Iscriviti

L’Isola dei Famosi: critiche e ipotesi sulla nomination dei quattro naufraghi "riammessi"

Quest'anno L'Isola dei Famosi non riesce a incidere: gli autori sembrano privi d'idee, e per molti la nomination della "riammissione" serve solamente per far tornare in gioco Filippo Nardi.

Televisione
Pubblicato il 2 marzo 2018, alle ore 08:34

Mi piace
5
0
L’Isola dei Famosi: critiche e ipotesi sulla nomination dei quattro naufraghi "riammessi"

L’Isola dei Famosi quest’anno è piena di polemiche che fino a ora il reality show non riesce a scrollarsi di dosso. Gli autori infatti non sanno più come risanare una trasmissione ormai povera di contenuti, che riceve voti negativi da ogni dove, e con il passare delle settimane registra sempre meno spettatori. L’ultima idea lanciata dal programma sembra far capire che gli autori hanno finito le loro idee.

Infatti, hanno deciso di richiamare tutti i concorrenti già eliminati: Nadia Rinaldi, Eva Henger, Cecilia Capriotti, Filippo Nardi e Paola Di Benedetto. Sono esclusi invece coloro che hanno dovuto abbandonare per infortunio o per altri motivi: Giucas Casella, Chiara Nasti, Francesco Monte e Craig Warwick.

E’ la prima volta che succede una cosa del genere a L’Isola dei Famosi. Infatti, nelle passate stagioni non sono mai stati richiamati i naufraghi già eliminati. Questo, per molti telespettatori, significa che gli autori hanno “sparato” tutte le loro cartucce, ma che stanno comunque tentando di salvare un reality che sembra già “morto“.

Tuttavia, le critiche non sono finite qui, con Striscia la Notizia che aggiunge benzina sul fuoco. Infatti, secondo una intercettazione, l’autore Andrea Marchi non voleva che Filippo Nardi uscisse dal reality. Il tg satirico infatti spara l’ipotesi che il dj, per contratto, deve partecipare a un tot numero di puntate.

Infatti, la trasmissione di Striscia la Notizia ha fatto ascoltare una testimonianza dell’ex naufraga Nadia Rinaldi dove conferma questa supposizione: “Amaurys c’è rimasto male, lui voleva votare Filippo Nardi, invece Marchi l’ha fatto desistere, gli ha detto ‘Filippo sull’Isola ci piace'”

Il web sembra approvare questa ipotesi, e questo è uno dei tanti tweet dove si dichiarano convinti che rientri il dj: “Voi votate pure chi volete, tanto loro faranno comunque rientrare Filippo Nardi. Gli serve per montare una finta storia con Bianca, gli abbiamo rovinato i piani con Monte e Paola, ci hanno riprovato con il mimo e la valletta nessuno ci crede, l’ultima spiaggia Jonathan e Marco”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Ogni idea, seppur poca fantasiosa, lanciata dagli autori de L'Isola dei Famosi sembra un buco nell'acqua. Ormai non c'è più nulla da fare, la trasmissione è segnata in questo modo e serve solamente un miracolo per risollevare le sorti di una trasmissione già ferita. Miracolo che sembra comunque sempre più impossibile.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!