L’Isola dei Famosi: chiusura anticipata per il reality show?

Le troppe critiche che sta ricevendo nelle ultime settimane L'Isola dei Famosi potrebbero causare la chiusura anticipata della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi.

L’Isola dei Famosi: chiusura anticipata per il reality show?

Questa edizione de L’Isola dei Famosi, con tutta probabilità, verrà ricordata soprattutto per il caso “canna-gate” di Francesco Monte. Ultimamente, a parlarne con frequenza è il telegiornale di Antonio Ricci, Striscia la notizia. La trasmissione condotta da Ficarra e Picone ha fatto vedere che Chiara Nasti conferma l’ipotesi di Eva Henger, e mette in mezzo anche Marco Ferri.

Tuttavia, i colpi di scena non sono finiti qui. Infatti, probabilmente per sbaglio, durante l’ultima diretta di lunedì gli autori hanno mandato in diretta un fotomontaggio non molto carino nei confronti di Giancarlo Scheri. Il direttore di Canale 5 è raffigurato sotto forma di tre animali diversi (orecchie da coniglio, corpo da giraffa e gambe da asino).

Questo dimostra che la guerra tra Mediaset e Magnolia è aperta. Tuttavia, come rivela il sito “Anticipazioni.tv”, la società di produzione italiana, starebbe pensando di chiudere la trasmissione con largo anticipo rispetto alla tabella di marcia. La notizia, se verrà confermata nei prossimi giorni, avrà dell’incredibile, poiché proprio Mediaset aveva delle grandi aspettative sul programma.

Purtroppo, però, queste aspettative sono state deluse dai fans. Infatti, i naufraghi di quest’anno non fanno impazzire i telespettatori. L’unico che poteva dare un pò di soddisfazione a chi vedeva la trasmissione, Francesco Monte, ha dovuto abbandonare il reality show. Fino a questo momento, gli autori non hanno trovato un secondo Raz Degan, con quest’ultimo che fu davvero molto amato durante la scorsa edizione del reality show.

Ovviamente, gli ascolti sono stati condizionati anche dal caso canna-gate di Francesco Monte. La vicenda, per chi non la conoscesse, è stata messa in atto da Eva Henger, con quest’ultima che ha accusato l’ex tronista di aver fumato marijuana in Honduras. Da quel momento, il reality show è totalmente cambiato, e il pubblico è concentrato solamente su questa vicenda, condizionando anche lo share.

Continua a leggere su Fidelity News