L’Isola dei Famosi: Chiara Nasti decide di querelare Striscia la Notizia

Chiara Nasti, una delle poche naufraghe ad appoggiare le accuse di Eva Henger sul canna-gate, querela la trasmissione "Striscia la Notizia" per aver diffuso illegalmente un audio in cui lei stessa era protagonista.

L’Isola dei Famosi: Chiara Nasti decide di querelare Striscia la Notizia

L’ex naufraga Chiara Nasti, che ha deciso di sua spontanea volontà di abbandonare il reality, una volta rientrata in Italia è stata suo malgrado inghiottita dalla polemiche nate dalle accuse mosse dalla collega Eva Henger in merito al canna-gate. La fashion blogger,  ha voluto diramare un comunicato stampa ufficiale, per chiarire una volta per tutte la sua posizione in merito.

Molto irata da tutta questa situazione, la Nasti ha voluto soprattutto specificare il comportamento scorretto tenuto dal tg satirico Striscia la Notizia”, il programma di Antonio Ricci, che pare abbia diffuso illegalmente un audio in cui lei stessa era protagonista “È di tutta evidenza che la condotta del programma “Striscia la Notizia”, che ha temerariamente divulgato a mezzo della TV, ed in più di una puntata, delle conversazioni private non autorizzate “.

Nel comunicato stampa la Nasti contesta al tg satirico di aver violato la sua privacy configurando così, senza ombra di dubbio, una tipica forma di reato. Proprio per questo motivo i suoi legali si stanno già muovendo e se ne discuterà sicuramente nelle sedi opportune mentre lei nel frattempo, pare far marcia indietro nell’appoggiare la collega Eva Henger dedicandosi invece solo ed esclusivamente alla sua professione.

La ex naufraga della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi ha asserito di essere stanca di vedere il suo nome strumentalizzato sulla vicenda “canna-gate” dal momento che adesso ha altre cose a cui pensare visto che, sembra essersi  lasciata con il fidanzato Ugo. Difatti molti utenti loro fan su Instagram si sono accorti che in questi giorni i due erano arrivati addirittura a togliersi il follow a vicenda su Instagram per poi invece tornare a seguirsi pubblicando anche diversi selfie insieme.

Nel frattempo non ci resta che aspettare e vedere come finirà questa storia e se ci sarà una controquerela da parte della trasmissione di Striscia e chissà che a Chiara magari non venga ripresa in un video dove annuncia di sposarsi con il suo bel Ugo.

Continua a leggere su Fidelity News