L’Isola dei Famosi: Cecilia Rodrìguez ha scritto a Francesco Monte, parola di Eva Henger

Eva Henger è stata eliminata durante la seconda puntata de l'Isola dei Famosi, ma prima di uscire ha voluto attaccare duramente l'ex tronista di Uomini e Donne.

L’Isola dei Famosi: Cecilia Rodrìguez ha scritto a Francesco Monte, parola di Eva Henger

La seconda eliminata de L’Isola dei Famosi, Eva Henger, non si è risparmiata per nulla durante la sua esperienza nel reality show, e ne ha dette di tutti i colori su Francesco Monte. Addirittura nella puntata di ieri sera, Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver portato la droga che ha fumato in villa.

Tuttavia le accuse non finiscono qui, ed Eva Henger ha voluto dare anche una notizia di gossip: infatti l’eliminata, poco prima di uscire, ha voluto parlare di un messaggio che ha inviato la sua ex fidanzata Cecilia Rodrìguez all’ex tronista di Uomini e Donne poco prima che il pugliese facesse parte de L’Isola dei Famosi 2018.

Queste sono le parole di Eva Henger su questa vicenda di Francesco Monte e Cecilia Rodrìguez: “Noi abbiamo parlato moltissimo prima di arrivare qua. Conosco tutta la storia della famiglia Rodriguez. Lui ha detto di non aver mai parlato con me e non è vero. Mi ha dato molto fastidio. Mi ha perfino rivelato di aver ricevuto un ultimo messaggio prima di partire”.

A dirla tutta, Eva Henger non è stata molto chiara su questa vicenda, e non tutti credono a queste sue parole, anche se il pubblico su Internet ha già chiesto più spiegazioni alla donna, che con tutta probabilità nei prossimi giorni verrà intervistata a “Pomeriggio 5″, condotto da Barbara D’Urso, per parlare della breve ma intensa esperienza a L’Isola dei Famosi, e sicuramente scapperà qualche parole su questa faccenda.

Ovviamente, non bisogna pensare per forza male, ed il messaggio che ha inviato Cecilia Rodrìguez a Francesco Monte non deve essere per forza un messaggio d’amore: infatti la sorella di Bèlen ha potuto anche scrivergli un messaggio di in bocca a lupo al suo ex fidanzato, oppure gli ha dato qualche consiglio per sopravvivere in questo reality show.

Continua a leggere su Fidelity News