Iscriviti

L’Isola dei Famosi: Cecilia Capriotti attacca Filippo Nardi

Continuano i litigi tra Cecilia Capriotti e Filippo Nardi, e da come si è potuto vedere nel daytime, la ragazza si è sfogata con il pallanuotista Amaurys Pérez.

Televisione
Pubblicato il 8 febbraio 2018, alle ore 09:34

Mi piace
3
0
L’Isola dei Famosi: Cecilia Capriotti attacca Filippo Nardi

Non c’è un buon rapporto tra Cecilia Capriotti e Filippo Nardi, anche se questo non è una novità per i telespettatori de L’Isola dei Famosi. Tra i due continuano i litigi e ora entrambi sono stati divisi sia durante la puntata che dopo di essa, poiché i due naufraghi fanno parte di gruppi diversi.

Per il momento il nobile si trova nel gruppo dei “mejor“, mentre la ragazza si trova nel gruppo dei “pejor“. Oramai l’odio che scorre in entrambi è molto alto, e non lo nascondono nemmeno: come si è potuto vedere dal daytime, la Cecilia Capriotti si è sfogata con Amaurys Pérez su questo argomento.

Queste sono le parole della showgirl su Filippo Nardi, dove non si è risparmiata con le critiche:”Io e Filippo non siamo compatibili, è una persona arrogante, una persona maleducata, una persona che non stimo e voglio starci più lontano possibile. Vorrei smascherare il caro Filippo. A questo punto non si scherza più. A me non fa bene stare vicino a una persona così instabile e così cattiva!”

Le prime critiche però sono partite da Filippo Nardi, con quest’ultimo che ha accusato la naufraga di non darsi molto da fare sull’isola, e che pensa solamente a lamentarsi e a spettegolare con gli altri: “Non voglio essere sempre io a dire quello che si deve fare, qui servono persone che sono pronte a dare una mano. Dici a Cecilia di fare una cosa, prende e non la fa. Fa salotto, ecco cosa fa. Va in giro da persona a persona dicendo ragazzi ho fame, non ce la faccio, ho fame, è ridicola questa cosa”.

Per il momento i due non possono nemmeno chiarirsi, poiché si trovano in due isole diverse. Tuttavia non è da escludere che nella prossima diretta di lunedì si parli di questo astio tra Filippo Nardi e Cecilia Capriotti, anche se sarà difficile vedere una riappacificazione immediata.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Non scorre buon sangue tra Filippo Nardi e Cecilia Capriotti. Proprio durante l'ultimo daytime, si son sentite le parole della showgirl che ha attaccato il nobile toscano. La pace tra i due sembra impossibile, ed entrambi si stanno punzecchiando a distanza, poiché si trovano in due gruppi diversi, uno nei mejor e l'altro nei pejor.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!