L’Isola dei Famosi, Cecilia Capriotti: "Alessia, sei una rompiscatole". Bianca Atzei la difende

La Capriotti commenta il comportamento della Mancini, definendola una rompiscatole. Bianca Atzei non è d'accordo con le sue parole e difende la sua amica.

L’Isola dei Famosi, Cecilia Capriotti: "Alessia, sei una rompiscatole". Bianca Atzei la difende

I giorni passano su L’Isola dei Famosi, lentamente e a volte, la noia si fa sentire prepotentemente. I naufraghi cercano di tenersi impegnati il più possibile, ma non sempre riescono a farlo in maniera pacifica. Ognuno di loro tira fuori il suo carattere che, spesso e volentieri, è causa di discussioni con i vari compagni di avventura.

Una personalità molto forte dell’isola, è senza dubbio Alessia Mancini. L’ex letterina ha, fin da subito, fatto vedere di non essere disposta a lasciar passare comportamenti che non le vanno a genio. Nel resort che ospitava i vip prima della loro partenza per l’inizio del relaity, ha avuto una forte discussione con la Capriotti per colpa di alcune sigarette fumate da Cecilia in camera loro.

E proprio Cecilia, continua a non sopportare alcuni atteggiamenti della Mancini, le due donne sembranno propro non riuscire a trovare una sintonia per una pacifica convivenza. Al punto che, mentre Bianca Atzei tesseva le lodi della sua amica per il fatto che si stia prodigando per il bene del gruppo, Cecilia interviene non trovandosi d’accordo con questi elogi.

Le parole di Cecilia e la risposta della Mancini

Sei una rimpiscatole, però“, esordisce così la Capriotti, confermando la poca simpatia che ha per la collega. Alessia, a questo punto, chiede spiegazioni su questa affermazione. Cecilia precisa che non vuole essere una critica, ma una constatazione di una pignoleria che possiede la Mancini. “Non è un insulto, uno di me può dire che sono sprecisa, non in senso negativo. Che Alessia sia una rompiscatole l’ho detto in modo carino, scherzoso“, precisa in confessionale.

A questo punto, però Bianca si infervora e difende la sua amica, sostenendo che questo è un gioco di gruppo dove si convive e si fanno delle cose in gruppo: “Per il gruppo tu sei essenziale“, rivolgendosi alla Mancini. Più tardi, anche lei in confessionale, dirà la sua commentando che solo Cecilia ha di lei questa opinione ed essendo entrambe in nomination, cerca di screditarla per acquisire consensi.

Continua a leggere su Fidelity News