L’Isola dei Famosi: calano drasticamente gli ascolti del reality show

L'Isola dei Famosi sta deludendo le aspettative, con gli ascolti che calano a ogni diretta: durante l'ultima puntata la trasmissione non ha raggiunto nemmeno i 4 milioni di telespettatori

L’Isola dei Famosi: calano drasticamente gli ascolti del reality show

La trasmissione de L’Isola dei Famosi sta deludendo Mediaset, poiché nelle ultime puntate sta ricevendo un grandissimo crollo di telespettatori. La quarta puntata, che è andata in onda il 13 di febbraio, ha registrato solamente 3.807.000 milioni di ascolto e il 21,6% di share.

Numeri davvero bassi per una trasmissione che doveva dare grande soddisfazione alla rete Mediaset. Tuttavia fino a ora si sta rivelando un buco nell’acqua. I telespettatori infatti sembrano non apprezzare alcuni casi ancora aperti, tra cui il caso del “droga-gate” tra Francesco Monte ed Eva Henger. Ed è stato del tutto inutile rinviare la diretta il martedì per evitare “Il commissario Montalbano”.

Infatti la Rai vince a mani bassi lo scontro di martedì con la sua miniserie dedicata a Fabrizio De Andrè – Principe Libero, che è stato visto da 6.178.000 milioni di spettatori, quasi il doppio del reality show, e ha raggiunto il 24,3% di share. In molti si aspettano dei provvedimenti per far riprendere la trasmissione sui binari giusti, con gli autori che da ora avranno una grandissima responsabilità sulle spalle.

Non si può dire che ieri sia stata una puntata monotona, poiché ci sono stati numerosi colpi di scena: per esempio la clip di Francesco Monte dove ha parlato del suo ritiro, e alcuni litigi, tra cui quello di Cecilia Capriotti che ha attaccato Filippo Nardi prima di uscire.

Di certo un nuovo naufrago potrebbe risanare il buco lasciato da Francesco Monte. I rumors su Raz Degan si fanno sempre più forti, e non è da escludere che il vincitore della scorsa stagione de L’Isola dei Famosi possa partecipare, anche se per una settimana, a questa edizione. Infatti l’ex modello israeliano è ancora molto amato dal pubblico, e in tanti sarebbero felici di rivederlo in Honduras, seppur non in gara.

Continua a leggere su Fidelity News