L’Isola dei Famosi: botte tra Franco e Amaurys. Ecco il retroscena nascosto dagli autori

Il giallo si infittisce a L'Isola dei Famosi. Il motivo dell'allontanamento di Franco Terlizzi dal reality sarebbe stata una maxi rissa avvenuta con Amaurys. L'intervento di "terze" persone in un quadro confuso avrebbe ritenuto idoneo che Franco si ritirasse.

L’Isola dei Famosi: botte tra Franco e Amaurys. Ecco il retroscena nascosto dagli autori

Svariate tensioni accumulate tra i naufraghi sarebbero sfociate in un’aggressione fisica ai danni di Amaurys Perez. A lanciare questa notizia bomba è stata Patrizia Groppelli, opinionista e moglie del Principe Dimitri D’Asburgo, ospite nel talk show di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque.

In vena di scoop inediti, Patrizia Groppelli ha testualmente rivelato nel salotto pomeridiano della D’Urso: “A me arrivano voci che lui si sia picchiato con questo Amaurys. Non lo so, a me sono giunte queste voci. Questa è L’Isola delle balle dette male”. Una dichiarazione che farebbe luce sull’improvviso e confuso abbandono di Franco Terlizzi a pochi giorni dal gran finale del reality show honduregno.

Martedì scorso il corpulento e impulsivo Franco Terlizzi è stato accolto nello studio di Cologno Monzese, in seguito al suo enigmatico ritiro dalla trasmissione, per uno strano malore fisico non definito. Il 56enne di Bitonto, che ha fatto il suo esordio nel reality in qualità di  personal trainer dei vip, è sembrato piuttosto in forma nella scorsa diretta e non è sembrato affatto in condizioni fisiche cagionevoli e/o precarie.

Ma alla luce dell’ultimissimo scoop esploso a Pomeriggio Cinque, non sarebbero stati i problemi di salute di Franco ad indurlo a tornare in Italia. Dietro il ritiro dal gioco di Terlizzi si starebbe celando una maxi rissa avvenuta con lo sportivo cubano Amaurys Perez. Un’ipotesi che profuma di verità occultate e insabbiate. Gli astuti autori della trasmissione potrebbero temere eventuali nuovi scandali del calibro del Canna-gate.

Questo tassello starebbe finalmente completando un quadro generale confuso che non convinceva affatto gli accorti e scaltri telespettatori. Attualmente la temeraria opinionista Patrizia Groppelli si assume la responsibilità di quanto dichiarato nella trasmissione pomeridiana di Barbara D’Urso, in attesa di conferme o smentite da parte degli addetti ai lavori e/o dai diretti interessati, ossia Franco Terlizzi e Amaurys Perez.

Continua a leggere su Fidelity News