Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Bossari a Lorenzo Flaherty: "Vuoi farmi da testimone?"

Durante la diretta dell'"Isola dei Famosi", Daniele Bossari incontra l'amico Lorenzo Flaherty, al quale chiede di fargli da testimone al suo matrimonio con Filippa Lagerback.

Televisione
Pubblicato il 14 febbraio 2018, alle ore 09:47

Mi piace
7
0
L’Isola dei Famosi, Bossari a Lorenzo Flaherty: "Vuoi farmi da testimone?"
Pubblicità

Colpo di scena a “L’Isola dei Famosi”, durante la puntata di questa sera, Martedì 13 Febbraio. Durante la diretta è infatti comparso Lorenzo Flaherty, che seduto nella postazione di Daniele Bossari, ha voluto prendere il suo posto per qualche minuto. Tutto per pubblicizzare la nuova stagione di “Furore – Il vento della Speranza“, che inizierà Domenica 18 Febbraio, e che vedrà tra i tanti protagonisti, anche Flaherty.

Dopo una breve introduzione da parte di Flaherty, è partito il promo pubblicitario della seconda stagione di Furore, all’interno della quale l’ex protagonista del “Grande Fratello Vip”, veste i panni di un banchiere senza scrupoli, che provocherà non pochi problemi alla famiglia Licata.

Al termine del promo pubblicitario, succede però l’inaspettato. In studio ritorna Daniele Bossari, che senza troppi giri di parole chiede all’amico Lorenzo di fargli da testimone al matrimonio con Filippa Lagerback.

“A giugno quando ci sposeremo io e Filippa mi vuoi fare da testimone?” – esclama Daniele Bossari.

Tra lo stupore di Alessia Marcuzzi e di tutto il pubblico presente in studio e a casa, Flaherty accetta emozionato, ed i due si abbracciano tra gli applausi del pubblico. Insomma, dopo la proposta di matrimonio in diretta al “Grande Fratello Vip“, adesso arriva la proposta per Flaherty di fare da testimone. Tra i due, durante la partecipazione al reality, è nata infatti un’amicizia molto speciale, un legame profondo che ha spinto Bossari a voler proprio Lorenzo Flaherty accanto a sè, durante il giorno più importante della sua vita.

Il matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback si celebrerà Venerdì 9 Giugno, curato nei minimi dettagli da Enzo Miccio, il wedding planner più famoso d’Italia. E’ stato proprio Miccio a rivelare che il matrimonio tra i due sarà una vera e propria favola, come d’altronde tutti i pubblico si aspetta, dopo la romanticissima proposta avvenuta qualche mese fa davanti alle telecamere del Gf Vip. Non è stata resa nota ancora la location, ma sarà vicino Milano, in modo da rendere più facile per tutti gli ospiti, partecipare al grande evento.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Onestamente credo sempre che sia bello quando si crea un amicizia così bella e profonda fra due concorrenti di un reality, come nel caso di Daniele Bossari e di Lorenzo Flaherty. A dire il vero, credo che però Lorenzo aveva qualche sentore riguardo a questa proposta, non mi è sembrato particolarmente scioccato, ma magari mi sbaglio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!