L’Isola dei Famosi: Bianca e Jonathan sempre più complici

Bianca e Jonathan, sempre più complici nella loro amicizia, continuano a dare vita a siparietti sexy che nessuno si aspetterebbe da loro due. Sono stati quindi i Gialappi a mostrare ai telespettatori da casa ciò che è accaduto tra i due.

L’Isola dei Famosi: Bianca e Jonathan sempre più complici

Sembra proprio che la coppia rivelazione di questa Isola dei Famosi 2018 sia proprio quella formata da Bianca Atzei e Jonathan Kashanian. I due infatti paiono essere sempre più complici e ogni giorno sempre più affiatati. A mettere in risalto ancora di più il rapporto tra i due naufraghi di questa tredicesima edizione ci hanno pensato quelli della Gialappa’s band che, nell’imperdibile appuntamento della trasmissione “Mai dire Isola”, commentano i siparietti divertenti del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Sono stati quindi i Gialappi a mostrare ai telespettatori da casa ciò che è accaduto tra Bianca e Jonathan durante la loro permanenza sulla Isla Bonita, senza censurare le immagini più “hot”. Bisogna dire che i due formano una coppia alquanto bizzarra, infatti sono riusciti a fare breccia nei cuori di coloro che li seguono e li guardano da casa. Jonathan che in questa settimana è in nomination assieme a Simone Barbato e Marco Ferri, ha iniziato a tirare le somme di questo suo percorso sull’Isola ammettendo di essere pronto a lasciare il reality per fare ritorno in Italia.

“Ho pensato, ma pensa se esco che bello, esco verso la fine!”, ma è proprio l’amica Bianca a contrapporsi al suo pensiero che invece ammette la felicità di essere arrivata fino a questo punto e non avrebbe nessun senso andare via adesso altrimenti lo avrebbe fatto molto prima.

Proprio nella puntata in onda domani martedi 20 marzo, Jonathan potrebbe abbandonare l’Isola ma il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello oltre ad aver trovato un’amica come Bianca pare anche aver raccolto una schiera di nuovi fan durante la sua permanenza in Honduras.

“Voglio un Jonathan per migliore amico” e ancora: “Penso che #Jonathan sia un bravissimo figlio…”, hanno commentato alcuni utenti sui social network mentre altri invece non vedono di buon occhio la buona fede dell’ex gieffino sperando in una sua eliminazione: “Jonathan non ha digerito questa nomination, essendo amante della telecamera vorrebbe attirare l’attenzione degli altri e del pubblico. Tutti i voti per lui FUORI”.

Continua a leggere su Fidelity News