Iscriviti

L’Isola dei Famosi: Bianca Atzei e Paola di Benedetto infrangono le regole. In arrivo un provvedimento?

Le due naufraghe de L'Isola dei Famosi si sono rese protagoniste di un'infrazione del regolamento. Bianca e Paola rischiano un provvedimento che potrebbe riguardare l'intero gruppo.

Televisione
Pubblicato il 27 febbraio 2018, alle ore 09:55

Mi piace
6
0
L’Isola dei Famosi: Bianca Atzei e Paola di Benedetto infrangono le regole. In arrivo un provvedimento?

Alcune persone, incontrandosi, sentono che tra loro c’è chimica e affinità. Altre, l’esatto contrario, capiscono immediatamente che non riusciranno a trovare mai un punto di incontro per imbastire un rapporto di serena convivenza: ecco questo è quello che è successo a Bianca Atzei e Paola di Benedetto, le due naufraghe non riescono proprio a trovare un punto di incontro.

L’Isola dei Famosi, forse per cercare di avvicinare le due ragazze, ha pensato di “costringerle” ad una vicinanza che non sarebbe mai arrivata spontaneamente. Quindi, con l’aiuto di una corda, ha letteralmente legato insieme le due naufraghe, che non hanno accolto la novità con molto entusiasmo, accettando però la condizione.

Ma la magia della corda non sembra aver funzionato minimamente, anzi ha forse rimarcato ancora di più la grande insofferenza che le due naufraghe provano l’una per l’altra. Anche Marco Ferri si è dimostrato dubbioso sul fatto che questo stratagemma per avvicinare le due ragazze potesse funzionare: e infatti l’esperimento è miseramente fallito.

Le lamentele di Paola e Bianca

Bianca Atzei ha definito Paola una persona pigra che non riesce a stare al passo con la sua dinamicità: “Lei è una persona pigrissima” e Paola si difende: “Non è vero che sono pigra, è che quando ti svegli devi accompagnare una persona (riferendosi a Bianca) a pisc***e 80 volte, a bere 90 volte a fare quello andare a prendere quell’altro, io le mie energie le ho esaurite per stare dietro a lei“.

A questo punto Bianca passa al contrattacco e precisa che: “Io parlo di altro, io starei più attenta la fuoco, più legna, ho voglia di fare, non riesco a stare ferma, magari lei riesce a stare un po’ più ferma di me” come a sottintendere che Paola le impedisca di prodigarsi per il gruppo e questo atteggiamento danneggi un po’ tutti.

Gli eventuali provvedimenti per l’infrazione al regolamento

Alla fine le due non ce la fanno e si slegano, andando contro al regolamento. La Di Benedetto motiva questa scelta con un caustico: “Siamo arrivate allo sfinimento“. Anche la Atzei dice la sua su Paola: “E’ una scansafatiche“. Ma questa loro decisione non passerà inosservata ed è molto probabile che la redazione dei programma possa prendere dei provvedimenti per questo comportamento. Provvedimenti che, non è escluso, possano anche danneggiare l’intero gruppo, magari con punizioni per quanto riguarda cibo o scorte. Insomma, vedremo come si evolverà la faccenda nella diretta di questa sera, 27 febbraio, su Canale 5.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Quando due persone non vanno d'accordo è impossibile che si riesca a trovare sintonia e amicizia. Magari potranno convivere beatamente facendosi i fatti propri, ma la pensata della corda non poteva far magicamente cambiare il rapporto tra Paola e Bianca. Se così fosse stato sarebbe sembrata una farsa finta e costruita.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!