Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Bianca Atzei criticata per aver cantato la canzone ispirata alla storia d’amore con Max Biaggi

La seconda classificata de L'Isola dei Famosi, Bianca Atzei, ha già fatto molto parlare di sé per aver cantato in diretta, durante la finalissima, il brano "Ora esisti solo tu", portato da lei al Festival di Sanremo e dedicata a Max Biaggi.

Televisione
Pubblicato il 18 aprile 2018, alle ore 09:03

Mi piace
8
0
L’Isola dei Famosi, Bianca Atzei criticata per aver cantato la canzone ispirata alla storia d’amore con Max Biaggi

Il reality L’Isola dei Famosi si è concluso da poche ore con la vittoria del comico Nino Formicola e la seconda classificata Bianca Atzei ha già fatto discutere molto. La cantante 31enne non ha mai nascosto, nemmeno sull’Isola, di non essersi ancora ripresa del tutto dalla rottura con il suo ex Max Biaggi e tra lacrime e dediche si può dire che questo suo comportamento l’ha resa molto simpatica al pubblico.

Certo che, appena prima di partire per l’Honduras, la stessa Bianca aveva dichiarato che si sarebbe certamente divertita sull’Isola prendendo appunto l’opportunità del reality come l’occasione giusta per dimenticare quella relazione purtroppo finita male. Ora, ad alcuni mesi di distanza, sembra invece che la cantante continui ancora a pensarci.

La dimostrazione c’è stata proprio ieri sera lunedi 16 aprile 2018 durante la finalissima del reality quanto dovendo scegliere di cantare una sua canzone, senza pensarci su ha subito intonato il brano “Ora esisti solo tu”, canzone da lei portata al festival di Sanremo e dedicata a Max Biaggi, che in quelle importanti serata era proprio lì di fronte a lei.

Inutile dire che soprattutto sui social sono insorti i suoi fan e non solo, criticandola per la scelta del brano visto che lo scorso 26 gennaio 2018 è uscito il nuovo singolo “Fire on Ice”. In tanti appunto si sono chiesti il motivo per il quale la scelta della Atzei fosse ricaduta sul brano dedicato al campione di motociclismo e non su quella appena uscita che oltretutto pare essere già famosa in radio.

“Solo io mi chiedo perché Bianca Atzei non abbia mai cantato la sua nuova canzone Fire on ice al posto di quella lagna che ha cantato pure stanotte?” e ancora “E alle 1.20 Bianca Atzei ha definitivamente cestinato la sua dignità cantando la canzone dedicata al suo ex. Meraviglioso”. Vedremo allora se nelle prossime settimane la cantante replicherà a questi dubbi oppure andrà avanti con la sua vita forse voltando definitivamente pagina.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Secondo un mio modesto parere Bianca Atzei poteva fare meglio durante la sua permanenza sull'Isola dei Famosi senza passare per lo zainetto della Mancini. Sinceramente anche io non ho capito come mai ieri sera ha voluto cantare una canzone comunque vecchia, dedicata poi al suo ex, mentre poteva benissimo fare promozione al suo nuovo singolo che sta già girando in tutte le radio. Vedremo se prossimamente Bianca vorrà dire la sua a riguardo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!