Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Bianca Atzei contro Francesca Cipriani: "Il tuo contributo sull’isola è minimo e non sufficiente"

Francesca Cipriani, è finita in discussione per il suo scarso impegno e la sua scarsa collaborazione all'interno del reality. Durante la puntata in onda martedi 20 marzo 2018 vedremo se la ex pupa rischierà la nomination.

Televisione
Pubblicato il 20 marzo 2018, alle ore 10:58

Mi piace
7
0
L’Isola dei Famosi, Bianca Atzei contro Francesca Cipriani: "Il tuo contributo sull’isola è minimo e non sufficiente"

Il reality L’Isola dei Famosi, in onda su Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi, terminerà ad aprile ma i mesi trascorsi in Honduras dai nafraghi stanno mettendo a dura prova i concorrenti. Purtroppo il poco cibo e le continue privazioni stanno innervosendo i partecipanti al gioco che, con il passare delle settimane, sono diventati sempre più intolleranti di fronte a certi comportamenti.

Proprio in queste ore infatti, in discussione sembra essere finita la ex pupa Francesca Cipriani rea di non essere collaborativa nella vita del gruppo. Infatti pare che la bella bionda sia sempre stata tacciata di non fare nulla sull’Isola ma in queste ore la situzione è nettamente degenerata tanto che sia Bianca Atzei e Marco Ferri sono dovuti intervenire.

I due naufraghi hanno cercato di far capire alla Cipriani che purtroppo questo suo comportamento non può più essere tollerato ma la ex pupa, a queste accuse avrebbe tranquillamente risposto: “Io faccio quello che riesco”. I chili persi e le condizioni metereologiche avverse si stanno facendo sentire per tutti e proprio la naufraga Bianca Atzei, ormai impaziente difronte a tali dichiarazioni, ha fatto capire senza tanti giri di parole che il contributo sull’Isola della Cipriani è minimo e non sufficente.

A portare un minimo di pace durante il confronto tra le due naufraghe ci ha pensato la moglie di Flavio Montrucchio – Alessia Mancini – che, facendo leva sull’orgoglio dell’ex pupa, ha cercato di spronarla a dare di più. Intanto nella nuova diretta che andrà in onda domani martedi 20 marzo 2018, Francesca sarà sicuramente una delle protagoniste principali della puntata soprattutto in vista del fatto che questo suo scarso impegno portrebbe portarla ad essere la prossima nominata del gruppo.

Non ci resta allora che aspettare la nuova puntata de L’Isola dei Famosi e vedere come si evolveranno le cose ma soprattutto cosa dirà la Cipriani su queste accuse mosse contro di lei dai suoi colleghi naufraghi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Effettivamente concordo con i naufraghi presenti nel reality quando accusano la Cipriani di essere andata sull'Isola in vacanza e di non muovere un dito. La ex pupa fin dall'inizio ha sempre cercato di evitare i duri compiti anche per quanto riguarda le prove ricompensa dove invece è riuscita solamente là dove in regalo c'era del cibo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!