Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Bianca Atzei ci ha provato con Gaspare? L’incredibile scoop di Eva Henger e Cecilia Capriotti

Il video pubblicato da "Gossipetv" sul loro profilo Instagram parla chiaro: durante l'ultima puntata di Casa Signorini, Cecilia Capriotti insieme a Eva Henger svelano un flirt clamoroso.

Televisione
Pubblicato il 12 aprile 2018, alle ore 14:42

Mi piace
5
0
L’Isola dei Famosi, Bianca Atzei ci ha provato con Gaspare? L’incredibile scoop di Eva Henger e Cecilia Capriotti

Seppure mancano pochi giorni alla finale de L’Isola dei Famosi, sulla trasmissione di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi escono dei nuovi gossip che sanno di clamoroso. Proprio su questo punto l’edizione del reality show non ha mai annoiato, e sono usciti anche alcuni scandali che hanno fatto discutere per mesi, come ad esempio quello del canna-gate.

Durante l’ultima puntata di Casa Signorini però esce un’indiscrezione che fino a poche ore fa sembrava impossibile. Secondo Eva Henger e Cecilia Capriotti, durante la prima settimana, la cantante milanese Bianca Atzei aveva dichiarato dell’interesse nei confronti di Gaspare. Tuttavia il comico avrebbe rifiutato questa attenzione, poiché è innamorato della sua Alessandra.

Proprio per questo motivo, l’ex fidanzata di Max Biaggi avrebbe “spostato” la sua mira nei confronti dell’ex gieffino Filippo Nardi. Inizialmente i due andavano anche d’accordo insieme. Improvvisamente però il loro rapporto si è incrinato sempre di più con il passare dei giorni. L’Italo americano infatti non perde occasione, durante le interviste a Pomeriggio Cinque o trasmissioni simili, di lanciare alcune frecciatine nei confronti di Bianca Atzei.

La dichiarazione di Eva Henger e Cecilia Capriotti non sembra nemmeno del tutto infondata, poiché la cantante durante l’ultima nomination su chi mandare in finale, lei avrebbe nominato proprio Gaspare. Tuttavia, secondo la mamma di Bianca Atzei, la figlia prova stima nei confronti del comico già da molti anni.

Attualmente la situazione è ancora poco chiara, ma non si può escludere che dopo la finale de L’Isola dei Famosi i diretti interessati commentino questo gossip in qualche programma. Per il momento questa notizia è molto difficile da credere, anche a causa dei 33 anni di differenza che ci sono tra i due. Ma questa edizione ci ha regalato delle sorprese anche peggiori, quindi mai dire mai.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Potevo prevedere di tutto, anche lo sbarco degli alieni in Honduras: ma la mia più fervida immaginazione non avrebbe mai detto una cosa del genere. La notizia, se fosse vera, chiuderebbe un edizione de L'Isola dei Famosi in una maniera incredibile. Ma prima di parlare, bisogna aspettare le rivelazioni dei due.

Lascia un tuo commento
Commenti
Gloria La Barbera
Gloria La Barbera

12 aprile 2018 - 16:33:40

Non ho parole -_-

1
Rispondi