Iscriviti

L’Isola dei Famosi: beccato Jonathan con uno smartphone sotto la t-shirt

Striscia La Notizia come Sherlock Holmes. In un filmato notturno trasmesso dal tg satirico si nota un display che si illumina sotto la t-shirt di Jonathan. Una luce a forma rettangolare che ha tutta l'aria di uno smartphone, in teoria proibito ai concorrenti.

Televisione
Pubblicato il 16 aprile 2018, alle ore 10:24

Mi piace
15
0
L’Isola dei Famosi: beccato Jonathan con uno smartphone sotto la t-shirt

Così come il celebre detective Sherlock Holmes, Striscia La Notizia indaga sui misteri e gli inconfessabili segreti del chiacchieratissimo reality honduregno. Nell’ultima edizione del tg di Antonio Ricci, Ficarra e Picone hameno trasmesso un servizio su L’Isola dei Famosi ’18 nel quale si vede un oggetto sospetto che lampeggia sotto la t-shirt del naufrago finalista Jonathan Kashanian.

Il video è stato ripreso nel cuore della notte, pertanto la luce che appare è palesemente nitida e non passa inosservata. L’oggetto misterioso in questione ha l’inconfondibile forma di un rettangolo e fa pensare immediatamente ad un cellulare.

Così come è già avvenuto il mese scorso nel caso dell’ex naufraga Elena Morali, anche l’oggetto non identificato sotto la t-shirt del 37enne israeliano ha tutta l’aria di essere uno smartphone, categoricamente bandito nel reality show per le rigide norme imposte dal regolamento ufficiale.

Ma questa è soltanto l’ultima delle tante scoperte clamorose che Staffelli & company hanno portato a termine in merito al reality di Canale 5: rammentiamo che l’ultra noto cannagate è stato fomentato da numerose testimonianze, prove e congetture con le quali l’agguerrita Striscia La Notizia ha ragguagliato il suo pubblico – e pure i concorrenti eliminati dal reality – sin dal primo mese del programma.

Il quesito è legittimo quanto spontaneo: perché il tg satirico va contro un programma della medesima emittente televisiva?  Trattasi di rivalità all’interno di Mediaset oppure è una strategia volta a tenere sempre accesa la curiosità dei telespettatori e mantenere altissimi i dati Auditel di Canale 5? Senza gli scoop inediti di Striscia La Notizia, L’Isola dei Famosi ’18 non sarebbe proprio riuscita a decollare?

In tutti i casi i telespettatori, assetati di verità e succose indiscrezioni, hanno manifestato tutta la loro gratitudine nei riguardi delle indagini investigative di Striscia La Notizia e della sua abile equipe. Indagini che hanno fatto luce su torbide dinamiche televisive pronte ad essere insabbiate dagli stessi autori de L’Isola dei Famosi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Ritengo di poter affermare con estrema obiettività che le scorrettezze made in Honduras stanno veramente irritando e disgustando il deluso e contrariato pubblico de L'Isola dei Famosi 2018. Secondo il mio personalissimo ed equo punto di vista, mai trasmissione fu più deludente e sleale nella storia dei reality di Canale 5.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!