Iscriviti

L’Isola dei Famosi: bagno senza vestiti per Francesca Cipriani che parla dei suoi sogni

Un altro bagno senza i vestiti per la naufraga Francesca Cipriani, che nel frattempo dichiara nuovamente di avere il timore di non diventare mai una mamma.

Televisione
Pubblicato il 13 aprile 2018, alle ore 15:30

Mi piace
6
0
L’Isola dei Famosi: bagno senza vestiti per Francesca Cipriani che parla dei suoi sogni

Nel corso di questa edizione de L’Isola dei Famosi, Francesca Cipriani ha ricevuto tantissime critiche, soprattutto dai suoi compagni di viaggio. Spesso è stata accusata di essere una sfaticata, che non ama accendere il fuoco o andare a pesca. Tuttavia, ha avuto l’abilità di portare il buonumore in una edizione piena di polemiche.

Anche il suo saluto a Cayo Cochinos è stato molto singolare. L’ex concorrente del Grande Fratello infatti, incoraggiata da Jonathan Kashanian, si è spogliata totalmente per poi tuffarsi a mare. Ma nessuno ha voluto seguire il suo gesto coraggioso, nemmeno l’israeliano che ha invitato l’opinionista di tuffarsi.

Proprio per questo motivo, la “Cipry“, ha dichiarato di esserci rimasta, poiché desiderava ardentemente di farsi un ultimo bagno con i suoi compagni di viaggio prima di partire per l’Italia. Per lei era giusto finire così questa avventura in Honduras.

Durante questo momento divertente, si è parlato anche di cose più serie. Infatti la ex pupa de “La Pupa e il secchione” ha rivelato nuovamente il suo desiderio di diventare madre a Jonathan Kashanian e Amaurys Pèrez: “Mi sono commossa perché dopo questa esperienza spero sinceramente di trovare la persona giusta e fare una bella famiglia“. Sia l’israeliano che il pallanuotista, grazie anche a un po’ d’ironia, cercano di consolare l’opinionista di Barbara D’Urso.

Poiché mancano pochi giorni alla finale, non è da escludere che a trionfare possa essere proprio lei. L’avvenente bionda è infatti molto amata dal pubblico da casa grazie alla sua simpatia, come si può notare da alcuni tweet: “Francesca è la gioia di questa edizione! Leggo commenti su di lei davvero infidi, cattivi e ingiusti. Non ha mai fatto male a nessuno sta ragazza, è buona, simpatica e quantomeno qualche risata ce l’ha strappata in quest’Isola!”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La Cipriani, grazie alla sua simpatia e la sua bontà, è riuscita a conquistarsi la finale de L'Isola dei Famosi. Come ho già dichiarato, credo che la finale sia meritata solamente per la simpatia che ha portato in Honduras, ma non credo che meriti addirittura il trionfo finale in questa edizione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!