L’Isola dei Famosi: bagno hot tra Jonathan Kashanian e Bianca Atzei

Bianca Atzei e Jonathan Kashanian, approfittando di essere soli a Isla Bonita, hanno deciso di togliersi i propri costumi e di fare il bagno completamente nudi.

L’Isola dei Famosi: bagno hot tra Jonathan Kashanian e Bianca Atzei

Nelle ultime settimane il carattere e i comportamenti di Bianca Atzei sono totalmente cambiati. La cantante milanese sta cercando di dimenticarsi di tutti i problemi che ha al di fuori del reality show, e l’assist perfetto le è arrivato da Jonathan Kashanian. Infatti l’ex vincitore del Grande Fratello 5 l’ha invitata a l’Isla Bonita per distendere i nervi.

Chi ha seguito fino a questo momento L’Isola dei Famosi, quasi non riconosce Bianca Atzei. Infatti l’ex fidanzata di Max Biaggi sembra molto più felice e rilassata, e sta allontanando anche le ultime critiche che riceve dagli altri naufraghi. La cantante infatti non è apprezzata molto da alcuni suoi compagni di viaggio, e non mancano delle frecciatine da parte loro.

Questi attacchi provengono soprattutto da Filippo Nardi, cosa anche abbastanza strana poiché tra i due si parlava di un presunto flirt: “Bianca è una manipolatrice. È tipo un paguro. Le serve una conchiglia per avere un po’ di copertura. Poi se vede una conchiglia più bella, molla quella conchiglia e va a prendere l’altra. Su Bianca siamo tutti d’accordo. Si vede che se ne sono accorti un po’ tutti”.

Ritornando al bagno “liberatorio”, Jonathan è rimasto molto felice di questa scelta, come ha dichiarato successivamente in confessionale: “Qui siamo lontani da tutti, quindi siamo più liberi. E quindi quando sei libero magari ti escono delle cose che forse avevi dentro e che dormivano qui finché qualcuno non le ha svegliate”.

Questo “qualcuno” è ovviamente Bianca Atzei, che ha convinto proprio l’ex gieffino a denundarsi a L’Isola dei Famosi. Il ragazzo ha accettato dopo degli attimi di insistenza. Tuttavia, nemmeno la ragazza non ci ha pensato molto e dopo qualche minuto ha seguito il naufrago in mare completamente nuda. La cantante è rimasta molto felice di questa esperienza, dichiarando che non ha mai fatto una cosa del genere in passato.

Continua a leggere su Fidelity News