Iscriviti

L’Isola dei Famosi: bagno hot tra Jonathan Kashanian e Bianca Atzei

Bianca Atzei e Jonathan Kashanian, approfittando di essere soli a Isla Bonita, hanno deciso di togliersi i propri costumi e di fare il bagno completamente nudi.

Televisione
Pubblicato il 8 marzo 2018, alle ore 10:06

Mi piace
5
0
L’Isola dei Famosi: bagno hot tra Jonathan Kashanian e Bianca Atzei

Nelle ultime settimane il carattere e i comportamenti di Bianca Atzei sono totalmente cambiati. La cantante milanese sta cercando di dimenticarsi di tutti i problemi che ha al di fuori del reality show, e l’assist perfetto le è arrivato da Jonathan Kashanian. Infatti l’ex vincitore del Grande Fratello 5 l’ha invitata a l’Isla Bonita per distendere i nervi.

Chi ha seguito fino a questo momento L’Isola dei Famosi, quasi non riconosce Bianca Atzei. Infatti l’ex fidanzata di Max Biaggi sembra molto più felice e rilassata, e sta allontanando anche le ultime critiche che riceve dagli altri naufraghi. La cantante infatti non è apprezzata molto da alcuni suoi compagni di viaggio, e non mancano delle frecciatine da parte loro.

Questi attacchi provengono soprattutto da Filippo Nardi, cosa anche abbastanza strana poiché tra i due si parlava di un presunto flirt: “Bianca è una manipolatrice. È tipo un paguro. Le serve una conchiglia per avere un po’ di copertura. Poi se vede una conchiglia più bella, molla quella conchiglia e va a prendere l’altra. Su Bianca siamo tutti d’accordo. Si vede che se ne sono accorti un po’ tutti”.

Ritornando al bagno “liberatorio”, Jonathan è rimasto molto felice di questa scelta, come ha dichiarato successivamente in confessionale: “Qui siamo lontani da tutti, quindi siamo più liberi. E quindi quando sei libero magari ti escono delle cose che forse avevi dentro e che dormivano qui finché qualcuno non le ha svegliate”.

Questo “qualcuno” è ovviamente Bianca Atzei, che ha convinto proprio l’ex gieffino a denundarsi a L’Isola dei Famosi. Il ragazzo ha accettato dopo degli attimi di insistenza. Tuttavia, nemmeno la ragazza non ci ha pensato molto e dopo qualche minuto ha seguito il naufrago in mare completamente nuda. La cantante è rimasta molto felice di questa esperienza, dichiarando che non ha mai fatto una cosa del genere in passato.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - E' l'edizione delle nudità quest'anno de L'Isola dei Famosi. Ora a spogliarsi e tuffarsi in mare ci pensano Bianca Atzei e Jonathan Kashanian. Nulla di così grave, ed è stata una scena abbastanza divertente. In passato c'era anche una squalifica per chi si spogliava in Honduras, ma sembra che questa regola non esista più.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!