Iscriviti

L’Isola dei Famosi: arriva il divieto di parlare del canna-gate

I naufraghi Filippo Nardi e Cecilia Capriotti, ospiti nella trasmissione web Casa Signorini, hanno dichiarato di aver avuto ordini specifici da parte dei vertici Mediaset di non parlare più del canna-gate nelle varie trasmissioni.

Televisione
Pubblicato il 31 marzo 2018, alle ore 11:52

Mi piace
7
0
L’Isola dei Famosi: arriva il divieto di parlare del canna-gate

Il sipario sull’ormai famoso canna-gate sembra essere calato definitivamente e a tre settimane dalla fine del reality sembra che il divieto di parlarne sia arrivato addirittura da Mediaset. A riverlarlo per primi sono stati gli ex naufraghi Filippo Nardi e Cecilia Capriotti che ospiti  nella trasmissione web Casa Signorini, hanno addirittura dichiarato di aver ricevuto una telefonata nella quale gli è stato detto di non parlare più di tutto ciò che è successo in Honduras.

“Ci hanno censurato”, ha dichiarato la Cecilia Capriotti ad Alfonso Signorini mentre Filippo Nardi, con il sorriso stampato sulla faccia ha aggiunto: “Ci hanno telefonato e ce l’hanno detto”. Ma oltre ai naufraghi il divieto di parlarne sembra essere stato imposto anche nelle principali trasmissioni Mediaset infatti anche Barbara D’Urso ha confermato che non toccherà più questo argomento.

Le rivelazioni di Cecilia e Filippo

Alfonso Signorini si è dimostrato subito curioso di sapere come mai il canna-gate non sia più stato trattato nè nel reality ma nemmeno nelle trasmissioni che fino ad oggi si erano occupate di questo problema. “Lo sai meglio di noi, a noi, da un giorno all’altro…. c’è stata una…” ha risposto sorridendo l’ex gieffino mimando una telefonata. Signorini allora ha chiamato in causa anche Eva Henger, presente anche lei nel suo salotto, ma l’ex pornostar ha voluto subito tagliar corto: “Oramai è stato detto tutto”.

Inutile dire che la vicenda sollevata proprio dalla ex naufraga Eva Henger contro Francesco Monte, coinvolgendo oltretutto anche altri naufraghi, è stata in tutti questi mesi oggetto di chiacchiere. Ad un certo punto però gli ex naufraghi e i diretti interessati hanno smesso di rilasciare dichiarazioni in merito anche se Nadia Rinaldi, solo quattro giorni fa, è stata chiamata in causa nuovamente da Striscia la Notizia.

Non ci resta allora che aspettatare la prossima puntata de L’Isola dei Famosi per vedere se la conduttrice Alessia Marcuzzi farà sapere a tutti i telespettatori che è stata finalmente messa la parola fine al famoso canna-gate.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sinceramente trovo assurdo che a sole poche settimane dalla fine del reality Mediaset decida di vietare di parlare del canna-gate nelle principali trasmissioni. Forse questo veto doveva essere posto appena scattata l'accusa da parte di Eva Henger nei confronti di Francesco Monte e forse se la dovevano vedere i diretti interessati nelle apposite sedi, non sicuramente tutte le altre trasmissioni o la conduttrice Alessia Marcuzzi.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

02 aprile 2018 - 17:48:21

Ma come prima l autore che partecipò ad una punta x raccontare la sua verità disse che nn avrebbe potuto dire a eva di tacere xche nessuno può essere censurato e adesso hanno vietato a tutti di parlare? Sempre più ridicoli

0
Rispondi
Sabrina Giorgi
Mara Ricci

03 aprile 2018 - 19:56:13

ne vedremo delle belle fino a quando non finirà il programma. Non sanno più cosa inventarsi ...

0