Iscriviti

L’Isola dei Famosi, anticipazioni: uno dei tre eliminati rientrerà nel reality show

Il sempre informato "DavideMaggio.it" conferma i rumors degli ultimi giorni: nella diretta di questa sera entrerà un altro concorrente tra gli eliminati.

Televisione
Pubblicato il 27 febbraio 2018, alle ore 11:38

Mi piace
2
0
L’Isola dei Famosi, anticipazioni: uno dei tre eliminati rientrerà nel reality show

Gli autori de L‘Isola dei Famosi stanno cercando in tutti i modi di alzare lo share di una trasmissione, che mai come quest’anno, non riesce a macinare ascolti. Il pubblico è molto, forse anche troppo, infastidito dalle voci negative sul programma. Il caso del canna-gate infatti ha solamente rovinato la trasmissione, e ogni settimana gli ascolti diminuiscono.

Per riprendersi quindi di nuovo la sua fetta di pubblico, come ha anticipato il sempre informato Davide Maggio, ci sarà una nomination tra i tre eliminati: Filippo Nardi, con quest’ultimo che si trova ancora in Honduras, Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi. Colui che riceve più voti, rientrerà di nuovo nel reality show.

Una scelta assai discutibile, dovuta dal fatto che fino a questo momento altre persone, come Stefano Bettarini e Michela Coppa hanno rifiutato la proposta degli autori. La scelta comunque resta strana, poiché ci sono ancora molti naufraghi in Honduras, ma per gli ascolti si fa questo e altro.

Ovviamente a questo ballottaggio non ci saranno coloro che hanno abbandonato di spontanea volontà il programma. Quindi, per la delusione dei fans, Francesco Monte non andrà al televoto. Tuttavia nemmeno la influencer Chiara Nasti, che ha abbandonato il reality per la saudade della famiglia, e Craig Warwick, sono esclusi da questa votazione.

Questo calo di ascolti è dipeso anche dalla “lite” tra Magnolia e Mediaset. Come ben sappiamo, Striscia la notizia durante una delle ultime puntate ha mandato in onda il fotogramma dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi dove si poteva vedere il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, raffigurato sottoforma di tre animali diversi. Ormai ogni speranza sembra inutile, ma gli autori stanno cercando in tutti i modi di salvare il salvabile.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Programma che ormai sembra abbandonato a se stesso. Alessia Marcuzzi, insieme agli autori, non sanno che pesci pigliare, e si giocano l'ultima carta per cercare di salvare il minimo. Con tutta probabilità, rientrerà in gioco Nadia Rinaldi, e gli autori sperano che la donna possa accendere il fuoco per qualche litigio da "far parlare".

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!