Iscriviti

L’Isola dei Famosi anticipazioni semifinale: squalifica per Alessia Mancini?

Le anticipazioni della semifinale de L'Isola dei Famosi ci regalano grosse sorprese. Infatti, a un passo della finale, potrebbe esserci la squalifica per la Mancini.

Televisione
Pubblicato il 9 aprile 2018, alle ore 12:12

Mi piace
4
0
L’Isola dei Famosi anticipazioni semifinale: squalifica per Alessia Mancini?

La semifinale de L’Isola dei Famosi, che va in onda stasera lunedì 9 Aprile, ci regalerà tante sorprese: Amaurys Pèrez riceverà un regalo “made in Cuba“. Tuttavia, ci potrebbe essere una squalifica di Alessia Mancini per la presunta frase omofoba detta a Jonathan Kashanian sul suo orientamento sessuale.

Ad accusarla di omofobia è stato proprio l’israeliano, che durante l’ultima diretta ha dichiarato che Alessia Mancini avrebbe usato delle parole dispregiative nei confronti dei gay. Andando più nel dettaglio, Jonathan rivela che la showgirl abbia usato la parola “frocio“. A causa di questo, nelle ultime ore gira voce che la moglie di Flavio Montrucchio potrebbe rischiare l’espulsione dal reality show.

Ci sarà una sorpresa per il primo finalista Amaurys Pèrez che proviene proprio dal suo paese natìo. Per il momento però non si conosce ancora il contenuto di questa sorpresa, ma non si può escludere che sia qualche suo parente.

Tutti i naufraghi, essendo la semifinale, dovranno salutare l’Honduras, tra cui l’inviato Stefano De Martino. Prima di fare questo però ci sarà un’ultima prova ricompensa e un confronto allo specchio per i naufraghi che sono rimasti fino a questo momento. La prova verrà fatta da tutti, compreso finalista e sospese.

E ovviamente, le nomination tra due personaggi importanti di quest’anno: Jonathan Kashanian e Alessia Mancini ma entrambi potrebbero partecipare alla finale. Infatti, chi perde questo televoto, dovrà scontrarsi con le due sospese Rosa Perrotta e Francesca Cipriani.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Ed è incredibile che nemmeno durante la semifinale si sia potuto evitare le polemiche. E' stata proprio una edizione "maledetta" sotto a questo punto di vista, con la trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi che non ha avuto un attimo di pace. Ormai son convinto che tutti sperano che finisca il prima possibile.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!