L’Isola dei Famosi, anticipazioni quinta puntata: ci saranno tre nuovi naufraghi

Puntata ricca di novità: quella più importante è sicuramente l'ingresso di tre nuovi naufraghi, che prenderanno il posto di Craig Warwick, Chiara Nasti e Francesco Monte

L’Isola dei Famosi, anticipazioni quinta puntata: ci saranno tre nuovi naufraghi

Mancano poche ore all’inizio della quinta puntata de L‘Isola dei Famosi, che va in onda su Canale 5. I telespettatori sono curiosi di sapere chi sarà l’eliminato della prossima diretta. In nomination ci sono l’ex gieffino Filippo Nardi, il pallanuotista Amaurys Pèrez ed il personal trainer Franco Terlizzi.

Secondo “Sisal“, il favorito per uscire dall’Honduras è Franco Terlizzi, che viene quotato a 1.70. Amaurys Pèrez invece, per i bookmakers, sembra impossibile che esca, poiché viene quotato a 9.00 la sua eliminazione, anche se il pallanuotista in settimana ha rivelato che gli manca la propria famiglia, in particolare sua moglie ed i suoi figli.

Alcune settimane fa il favorito per essere eliminato era Filippo Nardi. Tuttavia il suo flirt con Bianca Atzei sembra aver incuriosito il pubblico. Infatti i telespettatori vorrebbero far sviluppare il loro rapporto. Infine, l’ex gieffino sembra molto utile per l’interno gruppo dei naufraghi, e sembra che questo particolare non sia stato ignorato dal pubblico.

Come ci ha anticipato Emanuela Gentilin, che conduce la trasmissione “Ultime dall’Isola” che va in onda su LA5, nel corso della puntata dovrebbero esserci tre nuovi ingressi. Infatti gli autori vogliono colmare il buco lasciato dagli addii improvvisi di Chiara Nasti, Craig Warwick e Francesco Monte. Con tutta probabilità, queste new entry serviranno anche a dare una scossa al programma, che fino ad ora sta deludendo le aspettative. Per il momento però non si conoscono i nomi.

Come succede in ogni puntata, ci sarà anche la prova leader dove usciranno il nome del peggiore e dei migliori. In base a questi due nomi si formeranno le due isole dei “peor” e dei “mejor“. Infine, ci saranno anche le nomination. Una delle favorite per andare al televoto sembra Rosa Perrotta, criticata soprattutto per la vicenda della capanna.

Continua a leggere su Fidelity News