Iscriviti

L’Isola dei Famosi, anticipazioni della settima puntata: confronto tra Craig Warwick e Franco Terlizzi

Finalmente, durante questa diretta, salvo imprevisti, ci sarà il tanto atteso confronto tra il sensitivo Craig Warwick e il personal trainer Franco Terlizzi.

Televisione
Pubblicato il 5 marzo 2018, alle ore 17:21

Mi piace
5
0
L’Isola dei Famosi, anticipazioni della settima puntata: confronto tra Craig Warwick e Franco Terlizzi

Su Canale 5, andrà in onda la settimana diretta de L’Isola dei Famosi. Non dovrebbero mancare i colpi di scena. In primis, ci sarà il tanto atteso confronto tra Franco Terlizzi e Craig Warwick, con i due che si chiariranno sulla vicenda dell’omofobia. Infatti il sensitivo rivela che il romano gli abbia dato dello “schifoso” a causa dei suoi gusti sessuali.

Ovviamente, c’è anche la nomination tutta al “femminile”. Infatti, al televoto ci sono: Bianca Atzei, Alessia ed Elena Morali. Per il bookmaker Sisal Matchpoint non ci sono dubbi: a uscire sarà la fidanzata di Scintilla, favorita a 1,20. Molto più lontani la cantante, quotata a 8,00 e la showgirl Alessia Mancini che viene messa al banco a 3,50.

Si parlerà anche dei quattro concorrenti che fanno parte dell’Isola Che Non C’è: Filippo Nardi, Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti e Paola Di Benedetto. Leggendo i tweet dei fans e gli ultimi sondaggi, i due favoriti per entrare di nuovo nel gioco sono Nadia e Cecilia, ma non bisogna sottovalutare il disc jockey che è molto amato. L’ex madre natura invece non sembra avere chance.

Ci sarà anche un momento di magia. Infatti l’illusionista Giucas Casella, che ha dovuto ritirarsi a causa di un infortunio, farà una magia in studio. Per il momento non si sa ancora di che esperimento si tratti. Con tutta probabilità però bloccherà le mani per qualche minuto a uno degli “sfortunati” telespettatori.

Infine, si dovrebbe discutere anche degli ultimi problemi. Oltre alle accuse di Craig Warwick a Franco Terlizzi, in studio si parlerà anche della tensione tra le donne. Infatti quest’ultime non sembrano aver legato molto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Dovrebbe essere una puntata abbastanza divertente de L'Isola dei Famosi, grazie alla "magia" di Giucas Casella. Infatti quest'ultimo, anche se si è ritirato per via di un infortunio, intrattiene il pubblico con un suo gioco. Ovviamente, si parlerà anche della rivalità tra le donne e della vicenda dell'omofobia tra Craig e Franco

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!