È ormai tutto pronto per la finale di questa edizione de L’Isola dei Famosi, trasmissione che va in onda su Canale 5 e che viene condotta da Alessia Marcuzzi con i suoi due opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari. Il fortunato vincitore di quest’anno riceverà la somma di 100.000 mila euro. Tuttavia, come da contratto, la metà della cifra va in beneficenza a una associazione scelta dal trionfatore.
I concorrenti che hanno conquistato già un posto in finale sono: il comico Nino Formicola, il pallanuotista cubano Amaurys Pèrez e la cantante Bianca Atzei. L’ultimo posto della finale verrà scelto grazie alla sfida dal personaggio televisivo Jonathan Kashanian e l’opinionista di Barbara D’Urso, la bionda Francesca Cipriani. Leggermente favorita per vincere questo spareggio è la Cipriani.
Il favorito per vincere questa edizione è invece Amaurys Pèrez, che su Eurobet viene quotato il doppio della posta. Il cubano è seguito dalla sorpresa Nino Formicola a 3.50. Terza classificata per i bookmakers è Francesca Cipriani a 4.50. L’israeliano Jonathan Kashanian viene quotato a 6.50, insieme alla cantante milanese Bianca Atzei. Questi tuttavia sono solamente pronostici, e non valgono assolutamente nulla.
Seppure questa è l’ultima puntata, non mancherà una prova da parte dei naufraghi finalisti. Dopo il primo verdetto infatti, tutti i naufraghi si devono sfidare per l’ultima prova di abilità che è una eliminazione diretta e che viene svolta al Milano Innovation District. Ovviamente a coadiuvare il tutto ci sarà Stefano De Martino, che ha seguito i naufraghi per tutta la stagione.
Il pubblico da casa è curioso di vedere anche lo scontro in studio tra le due “nemiche” di questa edizione: l‘ex tronista Rosa Perrotta e la showgirl Alessia Mancini. Le due non sono mai riuscite a legare più di tanto durante la loro permanenza in Honduras, e non è da escludere che ci possa essere qualche dichiarazione importante.
Accedi o registrati per scrivere un commento ed entrare nella community di Fidelity House!
Accedi IscrivitiNon ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!