Iscriviti

L’Isola dei Famosi, anticipazioni della finale: ecco il favorito per i bookmakers

Questa sera andrà in onda la puntata finale de L'Isola dei Famosi. Il reality show di Canale 5 infatti, anche se con alcune polemiche, è arrivato alla fine.

Televisione
Pubblicato il 16 aprile 2018, alle ore 16:46

Mi piace
4
0
L’Isola dei Famosi, anticipazioni della finale: ecco il favorito per i bookmakers

È ormai tutto pronto per la finale di questa edizione de L’Isola dei Famosi, trasmissione che va in onda su Canale 5 e che viene condotta da Alessia Marcuzzi con i suoi due opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari. Il fortunato vincitore di quest’anno riceverà la somma di 100.000 mila euro. Tuttavia, come da contratto, la metà della cifra va in beneficenza a una associazione scelta dal trionfatore.

I concorrenti che hanno conquistato già un posto in finale sono: il comico Nino Formicola, il pallanuotista cubano Amaurys Pèrez e la cantante Bianca Atzei. L’ultimo posto della finale verrà scelto grazie alla sfida dal personaggio televisivo Jonathan Kashanian e l’opinionista di Barbara D’Urso, la bionda Francesca Cipriani. Leggermente favorita per vincere questo spareggio è la Cipriani.

Il favorito per vincere questa edizione è invece Amaurys Pèrez, che su Eurobet viene quotato il doppio della posta. Il cubano è seguito dalla sorpresa Nino Formicola a 3.50. Terza classificata per i bookmakers è Francesca Cipriani a 4.50. L’israeliano Jonathan Kashanian viene quotato a 6.50, insieme alla cantante milanese Bianca Atzei. Questi tuttavia sono solamente pronostici, e non valgono assolutamente nulla.

Seppure questa è l’ultima puntata, non mancherà una prova da parte dei naufraghi finalisti. Dopo il primo verdetto infatti, tutti i naufraghi si devono sfidare per l’ultima prova di abilità che è una eliminazione diretta e che viene svolta al Milano Innovation District. Ovviamente a coadiuvare il tutto ci sarà Stefano De Martino, che ha seguito i naufraghi per tutta la stagione.

Il pubblico da casa è curioso di vedere anche lo scontro in studio tra le due “nemiche” di questa edizione: l‘ex tronista Rosa Perrotta e la showgirl Alessia Mancini. Le due non sono mai riuscite a legare più di tanto durante la loro permanenza in Honduras, e non è da escludere che ci possa essere qualche dichiarazione importante.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Mancano poche ore alla finale de L'Isola dei Famosi, con il pubblico da casa che non vede l'ora di vedere il trionfatore di questa edizione. La sfida è ancora molto aperta, con Amaurys Perèz che non ha la vittoria in mano come dicono. Per saperne di più basterà vedere la finale.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!