Iscriviti

L’Isola dei Famosi: anticipazioni clamorose di Gabriele Parpiglia. La Marini intenzionata a lasciare l’Isola

Gabriele Parpiglia ha rilasciato anticipazioni sui naufraghi, sul rapporto tra la Cipriani e la Marini e scottanti rivelazioni sulla partecipazione di Valeria sull'Isola.

Televisione
Pubblicato il 24 marzo 2018, alle ore 12:26

Mi piace
11
0
L’Isola dei Famosi: anticipazioni clamorose di Gabriele Parpiglia. La Marini intenzionata a lasciare l’Isola

Durante la trasmissione “Ultime dall’Isola” in onda su Mediaset Extra, il giornalista e autore de L’Isola dei Famosi, Gabriele Parpiglia ha rivelato anticipazioni e scottanti novità sui naufraghi, in particolare sul tormentato rapporto tra Valeria Marini e Francesca Cipriani. Ma la vera anticipazione che nessuno si aspettava riguarda proprio Valeria Marini.

Parpiglia ha rivelato che la bionda showgirl ha cambiato più volte la sua posizione rispetto al programma. All’inizio doveva rimanere a L’Isola dei Famosi solo per pochi giorni, poi, poco prima di partire, ha fatto sapere che le sue intenzioni erano cambiate e il desiderio che aveva era quello di mettersi in gioco e arrivare fino alla fine.

L’abbandono della Marini e la “falsa” tregua con la Cipriani

Ora, le ultime news che arrivano da L’Isola grazie a Parpiglia, ci fanno sapere che Valeria ha cambiato di nuovo idea e non se la sentirebbe di continuare il suo percorso con gli altri naufraghi. Parpiglia all’affermazione della conduttrice: “Quindi Valeria nella prossima diretta potrebbe abbandonare il reality“, commenta così: “L’hai detto tu non io, ma io non ho smentito“.

Nei giorni scorsi abbiamo assistito alla pace fatta tra la Marini e la Cipriani, una sorta di chiarimento in seguito all’attacco che Francesca aveva fatto a Valeria durante la diretta su Canale 5. Ma ecco che Gabriele Parpiglia lancia una bomba e rivela che la tregua tra le due potrebbe essere solo apparente, viste le chiarazioni della Cipriani durante un confessionale nel quale faceva sapere che avrebbe tenuto d’occhio la sua “nemica amatissima” per monitorare le sue mosse. Insomma, la fiducia non sembra esserci ancora.

La situazione tra Franco e Craig e l’aumento di peso di Bianca

Inoltre, sulle rinnovate accuse che Craig Warwich ha lanciato di nuovo a Franco Terlizzi, il giornalista dichiara che, una volta fuori dal programma, il pugile avrà tutto il tempo per sistemare e chiarire le cose, perché confessa: “è difficile non andare d’accordo con Franco“, e rivela che Terlizzi sta perdendo molto peso.

Chi invece, sempre secondo le sue parole, non ha perso peso, ma al contrario ha messo su un chiletto, sembra essere Bianca Atzei. Un’affermazione che lascia un po’ perplessi e in molti si chiedono come sia possibile. Ci penserà Striscia la Notizia a rivelare l’arcano?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Gabriele Parpiglia non delude mai e rilascia dichiarazioni importanti e interessanti su L'Isola dei Famosi. Vedremo se le sue parole saranno confermate e la Marini lascerà davvero l'isola oppure deciderà di continuare il suo percorso con gli altri naufraghi. Anche il mistero dell'aumento di peso di Bianca Atzei sarà un aspetto da chiarire.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!