L’Isola dei Famosi: Amaurys Pérez vuole abbandonare il reality show

Il naufrago Amaurys Pérez inizia a soffrire la mancanza della propria moglie e dei suoi figli, e confessa ai suoi compagni la volontà di voler lasciare l'isola.

L’Isola dei Famosi: Amaurys Pérez vuole abbandonare il reality show

Il pallanuotista Amaurys Pérez inizia a mostrare i primi segni di cedimento a L’Isola dei Famosi. Infatti, durante il daytime mandato in onda nella giornata di ieri, il cubano ha dichiarato più volte il desiderio di abbracciare sua moglie ed i suoi figli. Infatti, rivela che stare lontano da Angela Rende e dai suoi due bambini non è per nulla facile.

Ha dichiarato addirittura che se venisse eliminato durante la prossima nomination, per lui sarebbe una vera e propria liberazione. Pérez annuncia infine che ha sottovalutato il reality show, e non avrebbe mai immaginato che L’Isola dei Famosi sarebbe stata una prova così dura per lui.

A vederlo giù di corda è il suo amico Marco Ferri, con quest’ultimo che gli chiede cosa sta passando. Il pallanuotista proprio da quel momento inizia a sfogarsi con lui, senza nascondersi dietro a un dito: “Sono padre di tre bambini. Non sentire mia moglie e i miei figli mi sta distruggendo”.

Successivamente, sempre mentre chiacchiera con Marco Ferri, rivela di aver preso sottogamba la sua esperienza a L’Isola dei Famosi: “Ho sottovalutato la cosa…Sono grande, adulto e vaccinato…Ma sono anche fragile e vado giù…”. Il momento per Amaurys è quindi molto difficile, e la sua mente sembra essere orientata verso l’addio a L’Isola dei Famosi. Il suo desiderio infatti è quello di essere eliminato durante la prossima nomination.

Tuttavia, fino a qualche giorno fa, secondo alcuni sondaggi, Amaurys Peréz, dopo l’abbandono a L’Isola di Francesco Monte, era uno dei favoriti dal pubblico per trionfare in questa edizione del reality show. Sembra quindi molto difficile vedere il pallanuotista fuori dai giochi. Con tutto ciò, vedremo se il pubblico accontenterà il desiderio del cubano, e quindi esaudirà il suo desiderio di abbandonare l’Honduras per sempre. Ovviamente, per saperne di più, bisogna aspettare la diretta su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News