Iscriviti

L’Isola dei Famosi: Amaurys Pérez torna sull’isola

Amaurys Pérez torna sull’Isola dei Famosi. Il naufrago, dopo vari accertamenti medici, è tornato dai suoi compagni di avventura, anche se dovrà rispettare i limiti imposti dai medici.

Televisione
Pubblicato il 6 aprile 2018, alle ore 19:17

Mi piace
11
0
L’Isola dei Famosi: Amaurys Pérez torna sull’isola

Amaurys Pérez è tornato sull’Isola dei Famosi, per la felicità di tutti i suoi compagni di avventura e del pubblico a casa. Il pallanuotista aveva infatti temporaneamente abbandonato l’isola per sottoporsi ad alcuni accertamenti medici in seguito ad un malore. Visibilmente dimagrito e provato, anche Amaurys a quanto pare è stato vittima della fame, della stanchezza e del caldo, proprio come è successo ad altri suoi compagni di avventura.

Durante la sua assenza, tutti i suoi compagni hanno avvertito la sua assenza e si sono dimostrati molto dispiaciuti per l’accaduto, anche perché finora Amaurys è sempre apparso il più forte sia a livello fisico che a livello mentale. In particolar modo Alessia Mancini è apparsa visibilmente turbata dall’assenza di Amaurys , rivelando che non potrebbe immaginare i’isola senza di lui, e che ormai è diventato un vero e proprio punto di appoggio per lei.

Per fortuna però, adesso Amaurys sta bene ed ha potuto far ritorno dai suoi compagni. Tuttavia però, il primo finalista dell’Isola dei famosi deve stare a riposo e non potrà fare sforzi in questi giorni, almeno finché non si riprenda completamente. Pèrez infatti, in questi giorni non potrà svolgere attività faticose, delle quali si è sempre occupato, come stare molto tempo in mare o andare a cercare la legna per il fuoco. Di conseguenza gli altri naufraghi dovranno rimboccarsi le maniche per cercare di colmare il riposo di Amaurys, anche se sicuramente non riuscirà a starsene con le mani in mano.

Proprio durante il daytime di oggi, il pubblico a casa ha potuto assistere al ritorno di Amaurys sull’isola, a bordo di una barca all’interno della quale ha cercato di nascondersi per non farsi vedere dai suoi compagni.

Gli altri naufraghi notano immediatamente l’arrivo di una barca, ma non riescono a capire chi possa esserci dentro. Non appena la barca si avvicina a loro, ecco che spunta fuori Amaurys, fra la gioia e lo stupore di tutti. “La famiglia si è ricongiunta” – ha commentato Jonathan visibilmente contento per il ritorno di Amaurys.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Amaurys Perez ha sempre dimostrato di avere una grande forza ed una grande energia , non a caso è il primo finalista di questa tredicesima edizione. Onestamente, ero abbastanza sicura del fatto che si fosse ripreso e che non sarebbe tornato a casa come è capitato ad altri concorrenti prima di lui.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!