L’Isola dei Famosi: Amaurys Perez si scontra con Gaspare e gli fa notare il suo peggior difetto

Amaurys Perez e Nino Formicola, hanno avuto uno scontro per via di un difetto che Gaspare sembra non riuscire a controllare. Vediamo di cosa si tratta.

L’Isola dei Famosi: Amaurys Perez si scontra con Gaspare e gli fa notare il suo peggior difetto

Amici da subito, Amaurys Perez e Nino Formicola, in arte Gaspare, ma anche per loro è arrivato il momento di chiarire alcuni atteggiamenti che sembrano difficili da sopportare. Si sa che la convivenza forzata sia sempre molto difficile, se poi aggiungiamo anche le impervie condizioni di sopravvivenza, la situazione potrebbe diventare insostenibile.

Anche i rapporti più saldi e amichevoli, possono subire le conseguenze di stress e fame: questo è quello che è successo a Amaurys Perez e Nino Formicola, complici fin dall’inizio, ma arrivati ad un certo punto Perez non è riuscito a passare sopra ad un comportamento del collega naufrago e ha dovuto far notare questa cosa a Nino.

Lo scontro tra Nino Formicola e Amaurys Perez

Erano intenti ad aggiustare la tenda che, causa il maltempo, ha subito alcuni danni. Inoltre le condizioni meteo non promettevano nulla di buono e per questa ragione, insieme, cercavano di aggiustare il loro riparo in modo da renderlo più impermeabilizzato possibile. Mentre stavano discutendo sul da farsi, Nino si è spazientito con Perez e, per un momento ha perso la pazienza, voltando le spalle al suo interlocutore.

Questo atteggiamento non è piaciuto ad Amaurys che gli ha fatto notare che spesse volte lui, durante le varie discussioni, si comporta in quel modo. In un confessionale Perez ha aggiunto che: “Una pecca del suo carattere, come ce l’h io che mi partono i 30 secondi, è che, avendo pure ragione, se lo tiene dentro e scoppia“. A Nino consiglia di parlare quando c’è qualcosa che non gli torna, e lui in sua difesa controbatte: “La dico, la dico!“, ma a questo punto interviene anche Franco appoggiando la versione di Perez e a Gaspare non è rimane che ammettere questo suo lato del carattere.

Anche Alessia Mancini vuole intervenire in questo chiarimento e dice la sua: “Non hai pazienza di ascoltare quello che gli altri dicono“. Nino, a questo punto alza le mani e ammette: “Avete ragione, questo è uno dei miei peggiori difetti” e nel confessionale poco dopo: “Abbiamo chiarito, siamo due scemi, lui perché si inc***a per niente, e io pure“.

Continua a leggere su Fidelity News