Iscriviti

L’Isola dei Famosi: Amaurys Perez resta sull’Isola. Le parole toccanti della moglie Angela

Amaurys Perez ieri sera, durante la puntata de L'Isola dei Famosi, ha potuto finalmente sentire la voce dell'amata moglie Angela che, dopo avergli confermato di essere ancora un concorrente dell'Isola, lo ha rassicurato su tutto.

Televisione
Pubblicato il 21 febbraio 2018, alle ore 12:19

Mi piace
12
0
L’Isola dei Famosi: Amaurys Perez resta sull’Isola. Le parole toccanti della moglie Angela

Una crisi di pianto disperata quella di Amaurys Perez ieri sera, durante la quinta puntata dell’Isola dei Famosi, nel sentire la voce della moglie Angela durante la lettura del verdetto del televoto: “Il pubblico ha deciso che non torni a casa”. Dopo il momento di euforia e gli abbracci con i colleghi naufraghi, Amaurys si è subito ripreso e ha cominciato a chiedere informazioni a raffica riguardo le novità a casa.

“Ho poco tempo, Desy ha iniziato a camminare, a Cristian sono caduti due denti, Gabriel, nel quaderno delle cose che non gli piacciono, ha messo il costume a strisce. Amore, tu sei forte, non hai mai mollato. Sei un esempio per tutti” parole d’amore e di sostegno, quelle di Angela che, innamoratissima ha voluto sostenerlo in questa isola rassicurandolo in tutto: “Voglio vedere la tua forza, la tua allegria, mai più triste un minuto.  Non hai nessun motivo per preoccuparti, viviti questa esperienza. Ti amo”.

In molti si stanno chiedendo se finalmente questa vera e propria infusione di grinta aiuterà il concorrente a farsi forza e a lottare per vincere, considerando anche il fatto che solo l’11% degli italiani lo ha votato, mentre ad essere eliminato è stato il collega naufrago Filippo Nardi con il 66% delle preferenze.

Durante la settimana scorsa, il bel pallanuotista, aveva manifestato l’intenzione di ritirarsi a causa della nostalgia per i suoi figli e la sua amata Angela, addirittura aveva anche rivelato di essere pronto a dire per sempre addio al reality perchè come sportivo avrebbe accettato tranquillamente la sconfitta della nomination.

Così non è stato anzi, ieri sera sembra essere completamente rinato, deciso anche ad affrontare l’isola con quella forza che nelle settimane scorse gli era mancata, e chissà che magari proprio lui sarà il vincitore di quest’Isola dei Famosi 2018.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Amaurys Perez fortunatamente è riuscito a trovare la forza che gli era mancata durante la settimana scorsa, considerando addirittura l'idea di abbandonare il reality. Secondo me sta facendo una bellissima isola e portrebbe effettivamente essere un potenziale vincitore. Vedremo nelle prossime settimane come si comporterà e se veramente continuerà ad essere attivo e forte sull'Isola.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!